venerdì 14 luglio 2017

Allargo il cuore


Avere il giorno scandito da tanti messaggi benaugurali, mi piace molto, perché so con sicurezza che quella persona,  o quelle persone, stanno  pensando a me.

E’ anche mia consuetudine quando qualche amico o amica, mi chiama al cell.al momento del congedo  è immancabile il mio buona giornata, o serata, o notte. Sono, messaggi vocali, che sostituiscono il darsi la mano oppure un abbraccio.

Sono una carezza, per il nostro cuore.

Mi sento molto felice, non c’è mattina o sera che non riceva un messaggio di tenerezza, nel  mio smartphone. A volte basta un emoticon con una strizzatina d’occhio, o a seguito di un video, una faccina buffa. Così ci si sente parte della loro vita.
Ammetto mi hanno un po’ viziata, ma come non si può gioire di questo!







4 commenti:

  1. Ciao Dani,se ti viziano,significa che lo meriti,per i tuoi pensieri e per il tuo comportamento.
    Un abbraccio,felice giornata,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fulvio, un abbraccio che contraccambio piacevolmente.
      Dani

      Elimina
  2. E' bello. A volte si allarga anche il cuore degli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è molto bello!
      Un abbraccio.
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·