domenica 18 giugno 2017

io



4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie August.
      Io non credo che sia insopportabile, augurarsi ore liete, saluti o abbracci. Dipende da che valore si danno a queste scintille di benevolenza. Io sono abituata nel reale a salutare e abbracciare le persone che conosco e a cui tengo. Mi sembra ovvio il mio comportamento anche nel virtuale.
      Un sorriso di leggerezza!
      Dani

      Elimina
  2. Dani io mi sono sempre rivestita di Mafalda, arguta e ...e. Arrivederci al telefono che è vuoto senza danè. Niente messaggi!!!Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mo' ci siamo sentite!
      Nessuna paura, a risentirci! ♥
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·