mercoledì 21 giugno 2017

Estate





7 commenti:

  1. Scirocco a 35 gradi.

    Cuando calienta el sol



    Cuando calienta el sol aquí en la playa

    Siento tu cuerpo vibrar cerca de mi;

    Es tu palpitar, es tu cara, es tu pelo,

    Son tus besos, me estremezco, oh, oh, oh!

    Cuando calienta el sol aquí en la playa

    Siento tu cuerpo vibrar cerca de mi,

    Es tu palpitar, tu recuerdo, mi locura,

    Mi delirio, me estremezco, oh oh oh!

    Cuando calienta el sol.

    ... playa di .aquí en la...

    ... .cerca de mi...

    Es tu palpitar...

    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  2. Mi piaceva un sacco questa canzone dei Los Marcellos Ferial, erano i tempi della mia giovinezza e forse pure della tua.
    Vorrei tanto essere su una spiaggia, a godermi il profumo del mare, la musica delle onde, ma...ora non si può, magari un poco più in là!
    Salutami il mare, tu vecchio(si fa per dire) lupo!
    Giornata serena!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un salto alla spiaggia verso le 14 dopo il pranzo. E' l'ora della brezza e si sta benissimo.
      Ciao Dani.

      Elimina
  3. ...e così è tornata anche quest'anno! La stagione del sole, del mare, del verde e delle lunghe passeggiate!
    Cerchiamo di godercela prima che torni la malinconia dell'autunno...
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mr.Loto, godiamoci questa natura che il Signore ci regala ogni giorno.
      Buona serata!
      Dani

      Elimina
  4. Ciao Dani, svegliarsi all'alba e vivere la giornata sul mare in compagnia di buona musica e letture,questa è la mia estate.
    Un caro saluto,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fulvio ti invidio(in senso buono), mare e lettura, che bello!
      Buon fine settimana.
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·