venerdì 28 ottobre 2016

Grazie Riccardo!!!





Auguri con tanta allegria e ironia, grazie Ric!

11 commenti:

  1. Grazie Riccardo. Eppure nell'applicazione calendario del mio pc c'era scritto: la mia Gioia.
    Vabbè, non mi segnala nemmeno le mail che arrivano.
    Auguri "Scorpioncina!".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie August!
      Da rivedere allora,
      Buon fine settimana!
      Dani

      Elimina
  2. Non ne vorra' sapere. E fa bene. .scusa daniela e mi scuso con riccardo. Io sono una persona vera e facilmente rintracciabile come tu, daniela e riccardo ...ma costui chi è??? Come si chiama che faccia ha. Chi predica il vangelo deve nascondersi?. Pubblica per cortesia. Non deludermi anche tu. Buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvana non ho capito,m di chi stai parlando?

      Elimina
  3. Della mascherina non del cuculo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a Gus, Gus è una persona vera,perché lo attacchi sempre? E' una persona buona e scrive delle cose interessanti, e ti vuole bene, ma tu gli fai perdere la pazienza, sei troppo altalenante!!! e inoltre devi toglierti dalla testa che guadagna con i commenti, non vedi che nel suo blog non c'è pubblicità, che sarebbe l'unico modo per guadagnare in un blog di blogspot. E l'altra non nominarla più, come se non esistesse, perché gode e crede di essere importante. Tu dai troppo importanza, ma è "niente" per noi, capito Silvana?
      Buon fine settimana!
      Dani

      Elimina
  4. Buon fine settimana anche a te e famiglia.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Silvana, sai bene che il mio blog è l'unico appiglio che potrai avere, se non mi credi, e continui con queste "paturnie" e assurdità, non venire più, perchè sai come io la penso a riguardo. Non mi ha difesa embè? Non ho bisogno di difesa, perché io peso le persone, basto da me. Quella persona non esiste, la malignità, la negatività, l'invidia la roderanno, nel suo "brodo". Stai tranquilla, leggiti un bel libro e rilassati ne troverai giovamento.
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·