domenica 2 ottobre 2016








6 commenti:

  1. Vero...bello lo scritto, DENSO DI SIGNIFICATI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me lo è, denso di significati. L'ho fatto mio, perché è ciò che ho vissuto.
      Ciao Silvana, buon ottobre.
      Dani

      Elimina
  2. Solo Dio può giudicare perché sa tutte quelle cose elencate da Pirandello.
    Buona domenica Dani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo , ma lo so pure io, ciò che ho vissuto, e quanto il Signore mi ama.
      Non sono parole al vento.
      Ciao August, buon pomeriggio!
      Dani

      Elimina
  3. E' vero, troppo spesso si giudica senza conoscere veramente la realtà delle altre vite.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, solo la sensibilità di chi è provato, comprende.
      Un abbraccio grande ♥
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·