sabato 16 luglio 2016

Un sabato qualunque

Pensavo fosse un giorno …come tanti altri, un sabato come tanti altri, invece no!
Stamani, Lucio, mi ha svegliata e concitatamente mi dice che Charlie(il nostro peloso ) che, con Trilly ( la pelosa) viaggiano sui tetti  vicini a casa, ha  in bocca qualcosa. Sono scattata giù dal letto, lo stano, e trovo, che ha in bocca un passerotto. Operazione salvataggio! Apro le fauci di Charlie, che lascia il passerotto, vivo, mentre Lucio lo prende,  e lo accarezza, aveva il cuoricino che batteva a mille,  lo depone sul tetto, lui vola viaaaaa. Emmenomale!
Prosegue la giornata, scandita da diversi appuntamenti. Il parrucchiere, una corsa in centro a fare spese,  al supermercato, poi sempre di corsa, a casa a preparare il pranzo(già avviato a metà).
Poi,  una  bella sorpresa, perché ho trovato una mail di una persona a me molto cara, che  mi ha fatto un piacere immenso . Dopo,ho chiacchierato con un’altra cara amica ,e ci siamo scambiate le nostre esperienze belle e brutte settimanali.
 Ho trovato lo sguardo dei miei figli, che completano la mia gioia… Ah dimenticavo, io e mio maritino ci siamo punzecchiati come al solito, altrimenti non è più gioco.. e per terminare ora, sto crollando dal sonno, questo però accade tutti i giorni. Mi piace molto dormire, sono come un ghiro in letargo.
 Mi corico, e dopo i miei sogni ad occhi aperti, li chiudo e i sogni continuano…


Buona notte a tutti amici!


1 commento:

  1. Un sabato iniziato con un tentato omicidio, subito sventato, una lettera di un amico e una bella dormita.
    Buona domenica Dani.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·