martedì 12 luglio 2016

Profeta di sventura :-(

Mi viene da sorridere ma non troppo, Ieri feci un post, precedente a questo, con una scritta”Fragile “ una metafora del mio stato d’animo, ovviamente.
Ieri  sera verso le h. 18,45 su Novara si è scatenato un fortissimo temporale, mi sono affrettata a mettere al riparo le mie piante fiorite, all’improvviso si è alzato un vento fortissimo,inaspettatamente la corrente d’ari a mi ha fatto sbattere le porte , ho udito un grande fragore, il risultato è questo….
























I miei pelosini si sono nascosti dietro un mobile e sono riuscita a farli uscire solo a sera  inoltrata, erano spaventatissimi. 



Ora vi mostro qualche immagine di Novara dopo il temporale….



Maltempo, alberi caduti e tetti danneggiati a Novara

Maltempo, alberi caduti e tetti danneggiati a Novara

Vola via il tetto di una casa in viale Buonarroti, copertura dell'Asl di via dei Mille divelta, alberi abbattuti su viale Giulio Cesare.






Questa zona è vicinissimo a casa mia



7 commenti:

  1. Terribile.
    Un attacco frontale a "Nerone".
    Io aspetto qualche temporale furioso. Troppo bello ( da vedere).
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^, oggi si raccolgono i pezzi!
      No dai, furioso nooo!
      Ciao, grazie.
      Dani

      Elimina
  2. Caspita, che temporale!
    Ciao ciao
    sinforosa.

    Posso chiederti di dirmi come hai fatto a inserire il video musicale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinfo, vorresti inserirlo nella sidebar? Dove comunico con te? Tramite il tuo modulo di contatto?
      Ciao
      Dani

      Elimina
    2. Si, grazie. Io ho preso un video l'ho inserito in un post, l'ho copiato e inserito nella sidebar ma non si mette in "moto" da solo, sbaglio qualcosa?
      Grazie mille

      Elimina
    3. Sinforosa, ti scrivo tramite il contatto,
      Buona serata! un abbraccio.
      Dani

      Elimina
    4. Sinforosa, ti scrivo tramite il contatto,
      Buona serata! un abbraccio.
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·