lunedì 9 maggio 2016

Festa della Mamma


Ieri festa della mamma, ho pensato molto alla mia, in cielo ormai da tredici anni
Ti voglio tanto bene, mi manchi!


Era classe 1911, si è sposata non giovanissima per 
quei tempi, ( 29 anni).


Cara mamma tu non davi molta importanza a queste feste, dicevi :
" inventate dai commercianti”, per guadagnare.
E non avevi torto, tantè che anch’io ho spiegato questo ai miei figli, 
tre dei tuoi tanti nipoti.

Manu


Luch

Sab


Ieri sono stata in fraternità tutto il giorno, ma la presenza dei miei è arrivata ugualmente, al ritorno ho trovato il girasole, piantina che mia figlia ha curato, (accompagnata da un bellissimo biglietto realizzato da lei spiegando il mio rapporto con gli animali, e queste rose regalate da una mamma  a una…mamma.




Questi sono i pensieri fioriti…



La prima pagina…



e aprendo il biglietto…


E questi realizzati col cuore e la matita


4 commenti:

  1. Grazie per il pensiero che hai avuto per me. Effettivamente sono un po' stanca: il momento non è facile, ma passerà. Anche la mia mamma è in Cielo da 13 anni. Era del 1913 e si era sposata con 27 anni, dicendo che per allora era vecchia. Guarda quante coincidenze. Un abbraccio.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, passerà ne sono sicura.
      Ricambio l'abbraccio, l'abbraccio scalda il cuore.♥
      Dani

      Elimina
  2. Si trova un Cielo dopo quello degli Angeli.
    Ciao.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·