martedì 9 febbraio 2016

Swap del Cuore 2016



Ho partecipato anche quest’anno allo
“Swap del Cuore”
organizzato dalla fantasiosa amica Fiore

La mia abbinata Gabri

http://gabri-millecrocette.blogspot.it/

Mi ha inviato un carinissimo dono,anzi due ,
una scatoletta rossa, con una composizione di cuori
sulla parte superiore, all’interno golosi confettini colorati,
ed un biglietto hand made cuoricioso.




Io ho spedito a lei delle mollettine con cuoricini, ed
un biglietto cuoricioso




Grazie amici e buona serata!




6 commenti:

  1. Delizioso.
    Ciao Dani.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. felice che il vs swap si sia felicemente concluso!! brave !!
    (ho 'preso ' le foto x le slide finali....;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani Anch'io ho partecipato! La mia patner Laura ha pensato alle mie foto io ho pensato alla sua ma non l'ho ancora mandata a Fiore! Ciao Buona giornata

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·