lunedì 9 novembre 2015

La gioia






Signore, io voglio essere una persona gioiosa. Dio ama chi dona con gioia.
Donami questa gioia interiore affinché possa operare con più slancio.
Fammi capire che ogni piccolo gesto nei tuoi confronti e nei confronti
del mio prossimo è una perla del tuo Regno. Non permettere che nessuno
 vada via da me triste perché T u operi attraverso noi e ti servi di noi per
 comunicare la tua benevolenza su ogni creatura.
Ma se sono triste vuol dire che non so amare come dovrei.
 Aumenta la mia fede, la speranza e la carità.
Attenua le paure che mi bloccano, donami il tuo slancio affinché superi questi
momenti. Fa che il mio animo si rassereni alla luce del tuo volto gioioso, in
modo che rechi gioia anche a coloro che mi stanno accanto e che io incontro

lungo il cammino della vita.

1 commento:

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·