giovedì 5 novembre 2015

io



La mia quotidianità, non è mai piatta, mi sorprende sempre, sia nel meglio o, nel meno bene!!!!

Al mattino apro gli occhi e mi chiedo: “Che avverrà oggi”?
Così si snocciolano le ore e cercando di essere sempre positiva, anche se a volte è difficile.

Ieri...
Dopo una notte insonne e tribolata, prendendomi cura di Luca, che aveva la schiena dolente, (a nulla sono stati efficaci gli analgesici vari…)
Ho trascorso parecchie ore al PS, aspettando notizie dai medici che  visitavano  mio figlio. Accusava dolore forte al lato sinistro della schiena, tanto forte da avere difficoltà a respirare.
L’attesa mi ha sfiancata e la preoccupazione saliva ogni minuto che trascorreva.
La diagnosi:  Una infrazione alla X costola dell’emitorace sinistro, dovuto probabilmente ai colpi di tosse, a seguito di una brutta influenza.
Con analgesici forti, e riposo assoluto, pare ora vada meglio.


Oggi la mia giornata è iniziata con il sorriso….ritrovo la serenità  e riprendo la mia vita.



I fiori sbocciano






Charlie fa l’equilibrista


















 è l’ora della pappa, sotto la mia sorveglianza, altrimenti Charlie si mangia tutto lasciando Trilly a bocca asciutta












Ho preparato le crudité di verdure per il pinzimonio
















la zucca e il radicchio per il risotto








Il sole illumina la natura che mi circonda.


 Buona giornata a tutti voi!!!

3 commenti:

  1. Ciao Daniela,vedo che sai prendere con intelligenza tutti i lati della vita,un vecchio adagio popolare ammoniva:Oggi seren non è,domani saren sarà,se non sarà reren si rasserenerà,è un po il mio pensiero filosofico e non mi riferisco solamente al meteo.
    Auguri per Luca.
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  2. mi immagino il tuo stato d'animo in quei momenti PS.
    Bene quello che finisce bene speriamo che il figlio faccia il paziente e niente colpi di testa appena sta bene. Le costole non sono da sottovalutare possono avere uno strascico di anni. Belle foto complimenti del contorno della tua casa. Goditela

    RispondiElimina
  3. Ti ho sentito al telefono. Auguri a Luca!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·