venerdì 15 maggio 2015

Piove...


Aiuto quanto piove!!!!!

3 commenti:

  1. Spero sia solo una pioggerellina.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  2. Pioggerellina? Diluvia dalle due di oggi!!!
    Speriamo smetta le strade sono allagate.
    Buonanotte August
    Dani

    RispondiElimina
  3. Anche il mio balcone che guarda la strada, bagnato? calcolato 5 cm. d'acqua più la grandine! Tobia che in quel balcone trovo un ripostiglio e si porta tutti i vari nunù: orsetti, pecorelle, micetti.....ora ci vorrà una settimana di sole perchè si asciughino! E il tappeto che avevo dimenticato......anche lui ha fatto il suo bel bagnetto! (ne aveva bisogno!) Non sopportavo di vedere tutta quell'acqua cosi ho arrotolato i pantaloni e a piedi nudi(sturalavandini alla mano) ho liberato i quattro fori che erano intasati di polvere (qualcuno mi da detto "ti è venuto un colpo di pazzia? Se aspetti domani, piano piano l'acqua scenderà!" L'acqua era proprio fredda ma io non ho ascoltato e ho iniziato a far scendere l'acqua a fontana (proprio sulla nostra macchina che Paolo la parcheggia lì nell'attesa di riusarla) Subito dopo anche gli altri condomini hanno fatto altrettanto.......sorella acqua......olè
    Ciao Dani.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·