lunedì 22 dicembre 2014

Inverno



Stanotte, la temperatura, per la prima volta in questo strambo inverno è scesa sottozero, -3°.
Alle 7, sono uscita da casa e sono rimasta senza fiato, ho trovato i finestrini della mia auto ricoperti di uno strato di ghiaccio, era ancora buio, la nebbia avvolgeva tutto, e un freddo pungente mi ha fatto rabbrividire.
Ho pensato che era arrivata una normalità chiamata inverno.
Ma l’arrivo è stato così brusco che mi ha trovata impreparata.
 
Sono rimasta sorpresa che l’inverno sta facendo il suo corso tipico: freddo!!!
 Ora vado a rintanarmi sotto il piumone, sognando un cielo stellato.

A  presto…


Nessun commento:

Posta un commento

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·