lunedì 13 ottobre 2014

Il sorriso


Oggi, giornata “impegnativa”,un inizio di settimana niente male.
Sia psicologicamente sia come impegno concreto, ma io metto 
il mio tutto, nelle mani del Signore. 
Egli saprà sicuramente guidarmi, sostenermi,e ridarmi la 
serenità, che a causa di malumori mi sono lasciata rubare.
Non voglio permettere a nessuno di togliermi il sorriso 
con cui affronto l’alba di ogni giorno.
Al sorgere di ogni giorno, il mio primo gesto  è il segno della croce,
poi viene il mio sorriso, alla vita che inizia, le ore che si rincorrono, 
sono fatte di gesti quotidiani, molti sono ripetitivi, ma in ogni 
azione cerco di metterci un sapore diverso, basta un pensiero 
positivo ed ecco che canticchio (sono stonata, come una campana), 
ma a volte azzecco la nota giusta e rido allegramente.

Mi basta poco per essere gioiosa.





…a tutti voi!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Cara Audrey, stai meglio?
      Un abbraccio.
      Dani

      Elimina
  2. Il sorriso è dolce. Forse manca all'uomo d'oggi.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  3. A te, Dany!
    Basta pochissimo per fare di una giornata... una bella giornata! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il tuo ottimismo,
      Una bellissima giornata per te domani!
      Grazie Mikiz
      Dani

      Elimina
  4. Buona giornata Daniela e buona settimana!
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Antonella, contraccambio con gioia!♥
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·