martedì 28 ottobre 2014

Compleanno


Il mio pensiero oggi va alla mia mamma e al mio papà,
che mi hanno dato la vita.

Vi voglio tanto bene




Buon compleanno Daniela!

Questi sono gli auguri di Google



Questa foto è stata scattata
nel periodo più felice della mia vita
Avevo 19 anni ero a Fano


Lucia mi ha regalato quattro scatti, molto significativi.
Sia per i soggetti e ciò che rappresentano, sia perché sono stati fatti nel Santuario della Madonna del Bosco, dove io e Lucio ci siamo sposati.




Il Cristo crocifisso, non con il capo reclinato
ma in dialogo con Dio Padre


La Madonna incisa nel tronco d’albero.



Una torta golosa


Un fiore

Grazie amica cara!

6 commenti:

  1. Auguri Dani, auguri di tanti compleanni felici con tutti i tuoi cari, compresi i micetti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    tantissimi auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani. Arrivo in ritardo ma solo nello scrivere. Ieri ti ho cercata a casa, sul cell e su Skype dove ti avevo messo una bellissima torta, perchè volevo farti gli auguri.Ieri sera avevo trovato un video bellissimo che volevo e potevo postare solo su FB. Ma poi non so cosa sia successo. Certo è che oggi ho avuto la notifica del POST di Lucia e ho partecipato invisibile al vostro incontro di cuori, senza prevederlo. Sono contenta che hai tanti amici che ti vogliono bene. Anch'io te ne voglio. Sono un "pesce" fuor d'acqua quando le persone non le posso incontrare con gli occhi, perchè è lì che si nasconde il tesoro.A presto e conservami un pezzetto di torta che arrivo. Auguri anche da parte di Gianni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai tardi, per qualcosa di bello!
      Ieri ho avuto catechismo, e poi ho spadellato in po' per i miei cari, sono andata a letto prestissimo, ero stanca.
      Anche io ti voglio bene e ti penso nelle tue tribolazioni, la preghiera è un modo per tenerci unite.
      Grazie, un abbraccio ♥
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·