sabato 6 settembre 2014

Il blog




Quando ho iniziato l’avventura di navigare in internet ho aperto il blog su Splinder.
Avevo letto qua e là, sui blog e sono rimasta piacevolmente sorpresa che poteva essere 
anche alla mia portata.
Ora, si trattava, di scegliere un nome, avere chiaro gli obiettivi che mi prefiggevo, 
gli argomenti dei quali volevo trattare e proporre
Ero entusiasta di aprire un blog perché scrivere mi chiarisce le idee, fissa meglio 
le decisioni che prendo e mi aiuta a pensare.
Inoltre potevo comunicare e confrontarmi con altre persone e allargare i miei orizzonti.
Poiché ognuno di noi ha una sua storia, credo che leggendo il mio blog si può
trovare un pezzetto di me, la mia impronta.
Da subito la mia scelta è stata di non nascondermi dietro un avatar ma mettere
la mia immagine e il mio nome, non mi sono mai pentita di questa scelta.
Ho incontrato tante persone, molte sono diventati amici anche nel reale.
Altri non avendo niente in comune ci siamo persi.

Quando Splinder ha chiuso i battenti sono migrata su Blogger, molti blogger 
amici hanno ripiegato su fb quindi ci troviamo e scambiamo notizie. 
Tre amici hanno lasciato questa terra per il cielo, due in particolare erano grandi amici.



1 commento:

  1. Ciao Daniela,
    mi sono soffermata volentieri qui da te per conoscere qualcosa di più della tua vita e delle tue idee. A un certo punto della mia presenza tra i blogger, ti ho incontrato e da allora, anche se saltuariamente, come avviene per tutte le attività libere,visito volentieri il tuo spazio, certa di trovare parole di speranza, di serenità e di amicizia:)
    Marilena

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·