venerdì 12 settembre 2014

Anniverario e compleanno


Oggi  anniversario nozze, e…


Osea 2, 16.17b-22
Nella benevolenza e nell'amore tu conoscerai il Signore.

Così dice il Signore: «Ecco, la attirerò a me, la condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore; 
là canterà come nei giorni della sua giovinezza, come quando uscì dal paese d'Egitto.
 E avverrà in quel giorno - oracolo del Signore - mi chiamerai: Marito mio,
e non mi chiamerai più: Mio padrone. Le toglierò dalla bocca i nomi dei Baal, che 
non saranno più ricordati. In quel tempo farò per loro un'alleanza con le bestie 
della terra e gli uccelli del cielo e con i rettili del suolo; arco e spada e guerra 
eliminerò dal paese; e li farò riposare tranquilli. Ti farò mia sposa per sempre,
 ti farò mia sposa nella giustizia e nel diritto, nella benevolenza e nell'amore, 
ti fidanzerò con me nella fedeltà e tu conoscerai il Signore».

Album dei Ricordi di quel giorno di 43 anni fa

Santuario Madonna del Bosco -Novara











Compleanno di nostro figlio Gianluca

Sono 40 anni


Luca buon compleanno! Buon prossimo anno! Buon sorriso e amore, 
tutti giorni della tua vita. Tanti auguri! 
Non dimenticare mai che sei unico e che nessuno potrà mai 
strapparti il sorriso che porti ogni giorno, perché con esso, 
fai splendere l'alba della vita mia,
 e di papi  da quando sei nato.


16 commenti:

  1. Oggi per te è una giornata speciale.
    L'augurio e anche la certezza che sarà piena di gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie August, di cuore!
      Fai gli auguri a Lisa, ho letto da Lucia.
      Dani

      Elimina
  2. Le immagini che portano lontano nel tempo rendono vivo e vicino il ricordo di un giorno speciale e la foto del vostro ragazzo riporta ad oggi la realtà che da allorta vivete insieme.
    Il mio augurio è per un felice anniversario e compleanno , nel proseguire il vostro percorso insieme, così come oggi:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marilena, sei carinissima,sì stasera festeggeremo,in famiglia e con amici.
      Buon pomeriggio!
      Dani

      Elimina
  3. Ieri come oggi sempre uniti nell'amore. L'amore fa superare anche le burrasche più tempestose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Ric! Grazie mille un abbraccio!

      Dani

      Elimina
  4. Ma che bel post! Sono felice per te. Con tanto affetto.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, un abbraccio grande!
      Dani

      Elimina
  5. Auguri sopratutto per oggi, vivi felice i ricordi di un giorno che non dimenticherete per questi due avvenimenti! Aprirò la porta con i piedi, perchè le mani saranno piene di gioia! Baci

    RispondiElimina
  6. Grazie Lucy,mi piace tantissimo questa frase, il bacio lo rimandiamo a stasera nella realtà
    Dani

    RispondiElimina
  7. evviva l anniversario e il compleanno. che belli siete tutti quanti , ma tuo figlio è davvero super :-)

    RispondiElimina
  8. Arrivo in ritardo ma ti faccio ugualmente tanti auguri a te e alla tua famiglia.... <3

    RispondiElimina
  9. La foto di tuo figlio mi commuove molto. Il mio era nato lo stesso anno. Non te l'ho scritto nell'altro commento perchè temevo di turbare la tua felicità di quel giorno. Un bacio.
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola sei gentilissima, ma non mi avresti turbato, immagino la sofferenza per una madre perdere un figlio, chi crede nel Signore sa che nulla andrà perduto.
      Hai un angelo che ti guarda. Grazie, Paola, il tuo Pietro è accanto a te sempre!
      Un abbraccio grande,
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·