mercoledì 2 luglio 2014

♥ I giorni belli ti hanno regalato la felicità, quelli brutti ti anno dato l’esperienza,

i peggiori ti hanno insegnato a vivere ♥




Ci sono tre ragioni nella giornata per essere felici e sorridere.

La prima ragione è quando mi sveglio,
perché ho tutta una giornata davanti a me
per fare bene tutto ciò che non ho potuto fare ieri
e quindi sono felice.

La seconda ragione è a mezza giornata,
perché, se non sono riuscito a fare molto,
ho ancora davanti a me una mezza giornata per migliorare
e me ne rallegro.

La terza ragione è alla sera,
perché la giornata è finita :
se è andata bene sono felice,
se invece è andata male sono felice che sia finita.

12 commenti:

  1. Insomma, vedere il bicchiere sempre mezzo pieno :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre molto concreto, ciao caro, un abbraccio!
      Dani

      Elimina
  2. Due pensieri: 1) ho seguito il tuo menù estivo (?) passato di verdura con croccantini abbrustoliti al forno; polpettine bislunghe con mozzarella, macedonia.
    2) ho sentito la radio che diceva: dite a Daniela di incominciare a preparare il cuore: domani arriverà il sole e le temperature si alzeranno notevolmente!
    Mi è piaciuto il post. Il mio umore però dipende esclusivamente dalla stanchezza....
    Ieri è venuto a trovarmi Enrico. Prima di andarsene mi ha baciato, logico, ma io non me ne sono resa conto perchè gli stavo parlando di sciocchezze, mentre faccio per chiudere la porta, sorridendo gli dico: Bhè e il bacio? e lui, mamma te lo avevo già dato.....al che ho parato il colpo dicendogli: ma io ne volevo un altro......."Eh sì fai la furba per non dire che sei distratta" Abbiamo riso complici. Ciao Dani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia, forse domani ci sarà il sole davvero..wow..che bello!!!
      Il menù perfetto apprezzato da Lucio e ....altri che usufruiscono di questa mensa *_*.. Luca!
      Ho fatto nel giro di pochi secondi almeno 10 starnuti, :-( Allegiaaaa
      Ciao bella.
      Dani

      Elimina
  3. Daniela cara posso aggiungere la quarta ragione? forse l'hai dimenticata? La quarta ragione è che in vari modi incontro persone e so donare gioia e amicizia.
    Io sono tra le fortunate che ti hanno incontrata in questa strada
    Bruna. ciaoooooo cara e se ti fa piacere, nel mio post potrai tra le righe, leggere il tuo nome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brunella sei carinissima, eccerto che mi ritrovo!!!
      Un abbraccio♥
      Dani
      Ps. sono venuta a salutarti!

      Elimina
  4. E se la Ragione per essere felici fosse una solo?
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
  5. Dani: era caldo il sole? C'è stato un momento che pensavo di raggiungerti.....Vedremo! Buona notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era caldo ma qualche foglia ogni tanto si muoveva!
      bacione
      Dani

      Elimina
  6. Tre pensieri estremamente positivi.
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contraccambio l'abbraccio.
      Ciao Fulvio, buongiorno!
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·