giovedì 12 giugno 2014




Sono cinque giorni che siamo nella morsa del caldo afoso, la temperatura
tocca i 35 °, e io boccheggio, per rinfrescarmi bevo acqua come una spugna.
Non eravamo preparati ad un cambiamento climatico così improvviso,
e forse per questo lo sopportiamo di meno, di fatto ogni piccolo lavoro
quotidiano diventa un’impresa faticosissima
Tuttavia il mio cervello non mi fa sudare, così dedico molto tempo alle letture,
alle mie riflessioni.
I miei pensieri sono sempre molto colorati e ricchi di novità,
magari solo (sogni), ma….magari no!




Ciao a tutti per rinfrescarvi vi offro un buon gelato:
“basta avere un po’ di fantasia”


3 commenti:

  1. Qui a Pescara il caldo dovrebbe durare fino a venerdì.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  2. Qui adesso ci sono dei tuoni spaventosi ma non si vive dal caldo e soprattutto dall'umidità...questo clima mi fa stare malissimo.
    Un abbraccio.
    Antonella
    P.S. grazie del gelato con le fragole!

    RispondiElimina
  3. Ieri in clinica un muratore libanese ci raccontava che aveva bevuto 12 litri di acqua, e che aveva passato il tempo a bagnarsi per rinfrescarsi.... e poi la sera ha dormito sul balcone....

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·