domenica 18 maggio 2014

Ancora miaooo..



La nostra famiglia si sta allargando di nuovo per
accogliere due pelosini provenienti da  diversi gattili.
Cioè se qualche volontario non si fosse preso cura di
loro avrebbero fatto una brutta fine.
A settembre a distanza di 9 giorni una dall’altro,
se ne sono andati Giotto e Susy, dopo 15 anni che
erano con noi.
Ora abbiamo pensato,  maritino ed io,che era giunto
il momento di aprire il nostro “nido” per altri.

Ieri è arrivato Charlie…eccolo!



Tenerissimo , è la mia ombra, dove vado lui arriva.

La settimana prossima arriverà una pelosina, così si terranno compagnia

Ciaooooo!!!

17 commenti:

  1. Amo molto i gatti e quelli rossi li trovo particolarmente simpatici...forse perchè ricordano Garfield? :)
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto i gatti.
      Grazie Mr. Loto.
      Buona settimana
      Dani

      Elimina
  2. Ottima scelta! :)
    Grande Charlie e non vedo l'ora di vedere la sua futura amichetta!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Mikiz, tra una settimana...
      BUOna settimana, un caro saluto.
      Dani

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vero? Ed è grande un soldo di cacio!
      Buona settimana!
      Dani

      Elimina
  4. Auguri per pelosetta! Hai fatto bene a prenderne altri. Sei fortunata. Io probabilmente dopo che il chihuahua se ne andrà quando mia figlia si sposa non potremmo prendere altri animali, a mio marito tanti anni di micio hanno scatenato l'asma allergica. Quindi chi può ne prenda perchè poi non si sa mai.. il piccolo peloso rosso è meraviglioso e rassomiglia a uno che avevo da piccola. Bacioni cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Saray, ci tiene pimpanti.
      Un bacione e buon inizio settimana!♥
      Dani

      Elimina
    2. Eccolo! Lo aspettavo! Bello, tenero con occhi di mare. Io ho sempre avuto gatti rossi. Una più bello dell'altro! L'attuale, Golia, è un tesoro, è anche lui la mia ombra, la sera, però quando io e Paolo siamo straiati, io nel divano e Paolo nella sua poltrona.....lui sceglie Paolo fino al momento in cui io mi alzo per andare a nanna. Troppo preziosi questi nostri amicimici!! Ciao Dani. Verrò a vederlo! mi piace troppo e ho una voglia matta di toccarlo! Buona giornata

      Elimina
    3. E' un monellino...
      Ciao bella!♥
      Dani

      Elimina
  5. Complimenti, la famiglia si cresce. Come si chiamerà la pelosina di Charlie?

    RispondiElimina
  6. Che bello Daniela! Hai fatto bene a prendere due nuovi compagni e soprattutto a prenderli al gattile. Aspetto di vedere la femminuccia.
    Un abbraccio a te e una coccola a Charlie.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, appena vado a prenderla ve la mostrerò.
      Buona giornata e un abbraccio!
      Dani

      Elimina
  7. hai fatto benissimo!!!! quando sarà arrivato anche l altro pelosetto aspetto tua email con descrizioni e foto per il blog okanimali se vorrai....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente Fiore, grazie,
      un abbraccio!
      Dani

      Elimina
  8. Te lo dirò quando la vedrai...Ihihih
    Ciao, buona giornata!!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. il commento qui sopra è per Ric.^^

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·