domenica 6 aprile 2014

Io sono la risurrezione e la vita




Quando Gesù vede la disperazione di Marta e Maria sorelle di Lazzaro resta turbato e piange.
Dio piange.
Dio condivide il dolore e, assumendolo, lo redime, Non lo evita né per sé, né per noi.

Gesù grida: “Lazzaro, vieni fuori!”

Anche a noi Gesù grida, vieni fuori dalla tua tomba,dalle sue tenebre, dalle nostre piccole sicurezze,
dai nostri pregiudizi, dai nostri schemi, vieni fuori da tutto ciò che di freddo e di buio abita in te.
Gesù ha dato la sua vita perché ciò accada.



Buona domenica!


6 commenti:

  1. Daniela cara, questo vangelo mi ha particolarmente emozionato.
    grazie per la visita e le parole che mi hai scritto.
    Ti voglio bene amica mia. ciaooooo Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io cara Brunella.
      Buona primavera!
      Dani

      Elimina
  2. Usciamo dal buio del peccato, delle nostre miserie e guardiamo al Sole che sta arrivando! Buona giornata Dani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Lucy, ho tanta voglia di sole!
      Un bacione!
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·