mercoledì 9 aprile 2014

Gioco


Nuova iniziativa a cui partecipo questa volta riguarda la
"Poesia"
Oggi sono stata taggata da Lucia Nadal  (Canto la vita)

 Mi ha invitata a partecipare a questa bellissima iniziativa
caratterizzata da uno scambio di POESIE sul tubo..

Piccola regola da seguire:
La poesia deve essere scritta entro 24 ore da quando si è stati nominati,
altrimenti bisognerà regalare un libro a chi ci ha nominati..
quindi molto velocemente posto.
Inoltre bisogna girare il concorso ad altri 5 blog...

La poesia che ho scelto, la dedico a coloro che sono sempre innamorati.

Poesia d’Amore di
Kahlil Gibran

L’amore non dà nulla fuorché sé stesso
E non coglie nulla se non da sé stesso.
L’amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l’amore basta all’amore





Adesso devo nominare cinque blog







Ciao a tutti♥

9 commenti:

  1. La poesia è molto bella, però non capisco: non parla del tubo. E poi non dovresti averla scritta tu la poesia sul tubo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei forte Ric, vedo che sei ritornato a casa!
      Tutto bene? Ciaooooo
      Dani

      Elimina
  2. Ciao Daniela, grazie per avermi scelta, purtroppo io sono in viaggio e i miei post sono programmati, se per te va bene domenica torno a casa e lunedì pubblico.
    Ciao, un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo vai tranquilla.
      Buona giornata!
      Dani

      Elimina
  3. Cara Dani,non scrivo poesie da quando in gioventù lessi Benetto Croce che ammoniva fino a diciott'anni tutti sono poeti,dopo le poesie le scrivono solamente i veri poeti o i cretini.
    Ma ti lascio una poesia che particolarmente amo.

    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L'ultimo per vedere la tua bocca
    E tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le braccia
    (Jaques Prevert)
    Un caro saluto e un grazie per avermi nominato,fulvio

    RispondiElimina
  4. ciao ti ringrazio io ho postato ora
    http://alteregofioredicollina.blogspot.it/
    ho scelto il mio blog condiviso poichè tratta di poesia, anche io ne ho scelta una dal web (non si usa dire tubo...)
    spero che tu passerai a leggere....grazie e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore Non so perché sui dice "sul tubo",io mi sono limitata a copiare pari pari chi mi ha taggata. boh..
      Ciao grazie Buona giornata!
      Dani

      Elimina
  5. Ciao Daniela,
    molto bella questa iniziativa, grazie per avermi scelta :D Purtroppo, però, ho i post programmati perchè ho dei problemi, ma appena posso pubblico anch'io la poesia sul mio blog. Spero non sia un problema se arrivo in differita ;)
    a presto un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·