mercoledì 2 aprile 2014

Amici animali




Da quando mi sono mancati i miei pelosetti, ho allacciato rapporti con altri animali, a cui ho sempre prestato attenzione, ma avendo due gatti che uscivano sul balcone è ovvio che i miei amici pennuti si mantenevano a debita distanza.
Ma  loro avendo appurato che “pericoli” pelosi non ce ne sono,vengono sulla ringhiera del mio balcone a chiedere cibo, ormai li conosco tutti , ho dato a loro un nome, c’è l’ingordo, il coccolone,
il dalmata (è bianco con chiazzette nere), il coda bianca, l’indeciso, l’egoista….
Così ho deciso di scattare qualche foto per condividere con voi questa allegra compagnia.

Mentre loro beccano sul mio balcone,  i passerotti, prendono i tocchetti di pane dal tetto.
Che bello, con la primavera che rinverdisce la natura, è uno spettacolo, quotidiano, che per nulla al mondo mi voglio perdere.


Ma è già in arrivo un nuovo pelosetto…anzi forse due , attendo con grande sollecitudine.








































3 commenti:

  1. Anche a me piace molto lasciare delle briciole e vedere poi gli uccelli arrivare a mangiarli (oddio che doppio senso -__-)
    Belle foto, un abbraccio :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Anch'io lascio le briciole, peccato che Cassandra quando vede che lo faccio corre come una disperata giù per le scale per andare a "rubarle "...
    Buona serata, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Tanto verde.
    Che bello!
    Ciao Dani.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·