domenica 30 marzo 2014

♥ Compiblog ♥



Oggi sono  6 anni che ho aperto il mio blog.

Aperto su Splinder con il nome “Il Gabbiano” poi trasferito
 su Blogger per
chiusura della piattaforma.


Per strada ho perso alcuni amici ora volano in altri cieli, due in
 particolare vorrei ricordare:

Il Barone Rosso( Eligio)




CarloBisestile (Carlo)


Carlo Bisestile

Amici preziosi che non scorderò mai!



Questi sono i fiori del giardino di Carlo, la sua cara Rosella
 con tanto amore si prende cura
Altri amici incontrati lungo il cammino, tanti!

Virtualmente offro un bacio a tutti!



Buona domenica!

Qui il mio primo post
30 marzo 2008


24 commenti:

  1. Beh, allora tantissimi auguri Dani! :)
    E buona domenica!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mikiz,
      Buongiorno!
      Un abbraccio.
      Dani

      Elimina
  2. Buona domenica cara Daniela e grazie della tua perseverante presenza. Abbiamo condiviso gioie e dolori in questo abbraccio virtuale con tanti amici comuni che hanno lasciato tracce profonde nel nostro cuore. Che la fatica non ti tolga mai il desiderio di donarci un sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio grande a te! tu sei, insieme a Ric, una bellissima sorpresa per il mio mondo virtuale, tanto d'averlo superato e diventato mondo reale.
      Grazie cara Anto♥
      Buona settimana, la mia comincia presto come vedi, ma è l'inizio più ricco!
      Dani

      Elimina
  3. Buon Compiblog... io sono ancora piccino invece e mi muovo a fatica rompendo le balle a tutti .. (specie a Gus, mentore e tutorial imbattibile...) AUGURIIII!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si aiuta volentieri, altrimenti che solidarietà sarebbe?
      Grazie Franco, buon inizio settimana!
      Dani

      Elimina
  4. Ciao Daniela, tantissimi auguri..un grande traguardo! Qui si trova sempre un momento di pace che fa dimenticare lo stress quotidiano.
    Un bacio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio caro Antonella♥
      Buona giornata!
      Dani

      Elimina
  5. Dani che ricorda.
    Dopo Splinder e Blogger ci saranno altre piattaforme.
    Buona festività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero August, ma restano ricordi belli di condivisione, di pensieri messi in comune e confronto.
      Buongiorno!
      Dani

      Elimina
  6. Tanti auguri a te che con il tuo entusiasmo hai contagiato anche me! Joan ha terminato....l'ho ascoltata tutta! Notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lucy,oggi inizio con la parte migliore di me!
      Un bacione!♥
      Dani

      Elimina
  7. Dani lo preferisco così! Mi spiace la tua fatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna fatica, un po di condivisione!

      Elimina
  8. Per Rosella e per il suo Carlo! Il ricordo nella preghiera!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Nessuno ritengo nemico, magari un po' "rompipalle"
      Ciao
      Dani

      Elimina
    2. NE' come NON o NEI ... MICI?
      I tuoi li avevi STERILIZZATI?
      O per te le PALLE sono le SCATOLE?
      Per me le SCATOLE sono i TESTI...coli.
      Come vedi IO cerco solo di avvisarti che c'è quancosa che non VA a causa di una FUORI-USCITA di LI' QUI DI'.
      Comunque ... non sono SCATOLE e POSTi miei.
      Padrona di cestinare il mio AVVERTImento.

      Elimina
    3. Angelo, lo ribadisco per la centesima volta, io non capisco cosa dici, parla come ti hanno insegnato a scuola,perchè se non capisco mi indisponi perché te l'ho già detto....vedo che vieni sovente,ma dovresti imparare ad ascoltare, chi vai a trovare, altrimenti un monologo non mi interessa.
      Qui non ci sono liquidi che escono!

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  10. Stamane alle 7, la prima persona che ho "visto" era una donna che da 15 minuti aveva chiuso gli occhi per sempre,in questo mondo.
    La settimana scorsa lei pur essendo sofferente, avevamo parlato molto, mi ha fatto vedere tutte le foto dei nipotini che addobbavano le pareti della camera, quando il dolore diminuiva, abbiamo anche riso, scherzato, era una persona dolcissima.
    Entrando in Hospice, mi sono diretta verso la sua camera, ma lei se ne era già andata, ho sostato in preghiera.
    Questo è stato il mio primo incontro di un lunedì mattina qualsiasi...
    Potevo fare a meno di raccontartelo, ma l'ho fatto perché dovresti imparare a conoscere le persone prima straparlare!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. ღ Ciao Dani, buon Compiblog!!
    100 di questi giorni ;) Gli amici ci sono anche qui è verissimo!
    Bacioni ღ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Saray, Un abbraccio!
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·