venerdì 14 marzo 2014

(ღ˘⌣˘ღ) ♫・*:.。. .。.:*・


4 commenti:

  1. Buona giornata per tutti e cioccolato a volontà.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  2. Wow! Buona giornata anche a te :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Lo so e io a causa dell'orticaria, debbo rinunciare.....
    La scatola è bella...ma Dani siamo in quaresima e poi è anche venerdì!
    Sì, lo so, perchè devo rinunciare io faccio le pulci agli altri? E la nostalgia e la dieta mi rendono "rigida"

    RispondiElimina
  4. Proprio ieri sera, a letto, mentre leggevamo ho informato Paolo di don Ciotti! Mi ha guardata e mi ha risposto come d'altronde, m'aspettavo:"Lucia, mi spiace, ma non me la sento più di uscire la sera!"
    Lui corre tutto il giorno: Ada, Elena, Rosalba e a volte anche Rosanna. Portarle, andare a riprenderle, fare le varie commissioni....la spesa...Lo so che è un bellissimo giovanotto ma....!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·