martedì 28 gennaio 2014

Rifletto...



Pagina di diario:   Io.

Apro gli occhi dopo una nottata trascorsa in dormiveglia,
sono stanchissima ,e un leggero mal di testa mi crea fastidio.
Guardo l’ora proiettata sul soffitto della camera, - è ancora
presto,- posso starmene sotto il piumotto ancora un po’

Chiudo gli occhi e con la mente programmo la mia giornata.

Non mi entusiasma molto!

In questi giorni non sono molto in forma, devo
assolutamente occupare la mente moltiplicando i
miei impegni.
Forse sarà a causa della mia allergia  il motivo per
cui mi sono così apatica.

Mi sento improvvisamente inutile, sento come un vuoto.

 Già, non si può pretendere di vivere tutto, ma almeno
l’essenziale, ma… il mio essenziale cos’è?
Non mi sento gioiosa, oggi….è come se il mondo si fosse spento.

Devo darmi da fare in fretta per ripristinare questa 
mancanza di “corrente” e far sì che torni la luce.


All'opera!

11 commenti:

  1. Non sei una che si fa sconfiggere dall'apatia.
    Forza!
    Ciao Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Periodi bui capitano anche a me.
      Grazie August.
      Buongiorno!
      Dani

      Elimina
  2. ...ma Daniela! Il tuo blog si chiama "rallegrati"!
    Forza e coraggio, momenti così capitano davvero a tutti...bisogna sforzarsi di non cadere nella tentazione di abbattersi. In questo mondo c'è tanto, tantissimo da fare ed ognuno di noi, nel suo piccolo, con gesti semplici, è indispensabile. E sono certo che tu sei indispensabile per molte persone anche se magari non te ne rendi nemmeno conto.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti stupire Mr. Loto, ma ce la sto mettendo tutta per superare.
      Mi prendo l'abbraccio, può fare solo bene!
      Grazie
      Dani

      Elimina
  3. A me è successo nei primi giorni dell'anno, sai?
    Che sensazione mesta... E' come vivere attimi insipidi.
    Però poi passa, che non si può star sempre così. E tu -si vede- sei energica! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Diciamo...meglio, grazie
      Ciao Carolina

      Dani

      Elimina
  5. Dani penso sia tutta colpa del freddo...sotto il piumone si sta...benone| Forza e coraggio: una preghiera e ritorna la grinta! Ciao a domani! Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucy, oggi va un poco meglio, aspettami ...arrivo!
      ♥Dani

      Elimina
  6. Vedo che ti sei messa all'opera a casa di Sabrina??? :-)

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·