sabato 9 novembre 2013

Grazie...




Grazie Signore

Per lo splendore dell’autunno,

per il colore degli alberi

e la brina del mattino,

per i frutti della terra che accogliamo

e conserviamo per i giorni difficili.

Signore delle stagioni e dei tempi,

Signore dall’inizio alla fine.

Signore della giovinezza

e della vecchiaia.

Signore dei secoli

Tu che noi chiamiamo Eterno,

sii benedetto.

Grazie per coloro che cercano

instancabilmente un esito felice

Ai nostri incerti combattimenti.

Signore della vita,Signore dell’amore,

Signore dell’infinita tenerezza

e del perdono generoso.

Grazie Signore.

 ♥

14 commenti:

  1. La Bellezza della natura è un dono di Dio.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una grande verità, ed è bellissimo questo dono!
      Ciao August, buon fine settimana!
      Dani

      Elimina
  2. Io ringrazio la Natura e la Terra, ma in fondo è lo stesso.
    Oggi mi godrò questo bellissimo, tiepido, sole novembrino... e il paesaggio tutto colorato :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La natura ci è sta donata affinché noi ce ne prendessimo cura, ma l'uomo la devasta, cosa lasceremo alle generazioni future?
      Non dobbiamo pensare solo a noi ma a tutti gli abitanti della terra!
      Ciao Mikiz, divertiti!
      Dani

      Elimina
  3. Ringraziare la Natura e la Terra, sono i principi che segue la massoneria.
    Il relativismo è uno dei fondamenti della massoneria, ma noi sappiamo che la Verità è solo in Cristo Gesù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ric, io ho iniziato la mia preghiera dicendo:
      Grazie Signore...
      Dove stai?
      Dani

      Elimina
  4. Io ringrazio te per questo post. Conosco una bella massima indiana che ho fatto mia da tempo: Quando al mattino ti svegli ringrazia (il tuo Dio) per la luce dell'aurora e la forza che ritrovi nel tuo corpo. Ringrazia (il tuo Dio) anche per il cibo che ti dà.
    Se non trovi motivo di elevare una preghiera di ringraziamento,
    allora vuol dire che sei in errore.
    Buona domenica Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Paola, solo per il fatto di aprire gli occhi è già motivo di ringraziamento!♥
      Buona domenica!

      Elimina
  5. Gli dobbiamo sempre e solo "Grazie". Molto bella la tua preghiera, leggendola ora l'ho fatta anche mia. Buona domenica nel Signore a te ^_^

    RispondiElimina
  6. Cara Dani,i colori dell'autunno sono bellissimi,sopratutto sul mio "Carso triestino" Peccato che durino poco.
    Felice domenica,fulvio

    RispondiElimina
  7. Bisogna approfittare di guardarli e stupirsi quando ci sono !
    Ciao, serena domenica anche a te, grazie
    Dani

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·