martedì 22 ottobre 2013

Una giornata uggiosa






Oggi guardando dalla finestra vien voglia di scappare subito a letto senza farsi pregare.
 Sarà per la debolezza fisica, oggi sono sfebbrata dopo tre giorni di temperatura elevata, sarà
perché questo panorama mi mette tanta tristezza, sarà per il mio stato d’animo….che volete che vi dica…
Sarà quel che sarà!!!

Anche a leggere mi stanco subito gli occhi, e allora volo con le mie ali al cuore,
compio voli pindarici indescrivibili, e ascoltando una 
buona musica.
   

10 commenti:

  1. Io non ti ho telefonato per non disturbarti, sai ieri tossivi così tanto! Sono contenta che non hai più febbre, ma stai ugualmente riparata! Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarei riuscita a risponderti, copletamente afona, la temperatura stasera s'è alzata ancora anche se meno di prima
      Bacione♥

      Elimina
  2. Amo molto le giornate così; giornate da pomeriggi di lettura o tv, di serate a casa tra amici con due salsicce i ciobar... :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se stessi bene anch'io! No le salsicce no e neanche i ciobar, ma tante verdurine!!!
      Bacione!

      Elimina
  3. Ciao Daniela, ti mando un sorriso e un abbraccio per illuminare un po' la tua giornata.

    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono preso tutto, un bacio!
      Grazie!
      Dani

      Elimina
  4. Ciao Dani. Spero che questo pomeriggio tu stia un po' meglio. Volevo chiamarti, ma ho aspettato per non affaticarti. Ora non posso. Ad una mia amica è morto all'improvviso il figlio. Devo andare da lei. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mi dispiace tanto, questi sono dolori grandi, una preghiera per la tua amica e per voi!
      Sono completamente afona ti dovrebbe parlare Lucio.
      A presto!♥Dani

      Elimina
  5. Una giornata uggiosa capita a tutti.
    Domani ti passa.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  6. Dici? Ci conto!
    Buonanotte ora mi tuffo nel letto
    Dani

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·