sabato 26 ottobre 2013

me




Oggi è spuntato il sole.




Voglio prendermi cura di me!
 

5 commenti:

  1. Benissimo.
    Anche qui è una bella giornata, ma io amo divertirmi in ogni momento^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. E ti lavi i piedi solo quando c'è il sole? Sei strana Daniela :-)

    RispondiElimina
  3. Essi perché quando c'è il sole, sbocciano i fiori!
    Io metto sempre i fiori quando lavo i piedi! ^^!
    Ciao Ric, un abbraccio!
    Dani

    RispondiElimina
  4. Auguri per domani! Lo faccio ora perché domani sarà una giornata impegnativa, ma dolce.Ho rimesso la moderazione!!! Dani, ho mandato a "Fiore di collina" due fotografie, via e-mail. Le ho chiesto se sono arrivate perché non so se la proceduto che ho eseguito era quella giusta. Ma, malgrado siano passati parecchi giorni, non mi ha ancora risposto. Provo a fare altrettanto con te? Baci

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·