giovedì 10 ottobre 2013

Confido




I giorni trascorrono veloci, mi accorgo che corrono.
 Sono colmi di affanni, di cose da fare, da portare a termine, oppure da iniziare…
e un susseguirsi di atti , che ho  pianificato, per amministrare in maniera saggia la famiglia, perché Lucio possa assolvere  in maniera responsabile e in un tempo congruo i molteplici impegni dell’associazione di cui è responsabile.
Ricordare  le scadenze, far in modo che il nostro nido, sia in ordine, accogliente, che il tizzone del focolare rimanga sempre ardente.
 A volte succede qualcosa di inaspettato che mi spiazza, mi mette in crisi, ma la vita è questo, niente è statico, tutto evolve ma non sempre è come vorremmo fosse, e allora apro il mio cuore al Signore in cui  confido, e mi abbandono.
La sera mi corico molto stanca, rivolgo la mia preghiera e scende in me una fiducia rinnovata per affrontare il nuovo giorno che nascerà.

 ♥

4 commenti:

  1. Sia fatta la Sua volontà.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  2. Se succede qualcosa che spiazza, in bene o in male, ciò porta sempre al movimento, e il movimento porta ad altro ecc ecc, ed è sempre un bene!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Avevo appena messo il puntatore che è arrivata la telefonata!!!Abbracci.

    RispondiElimina
  4. Telempatia...♥♥♥
    Abbiamo fatto due sane risate!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·