mercoledì 2 ottobre 2013

Angeli Custodi




ASCOLTA E AMA.

Quando ti chiedo di ascoltarmi e tu continui a darmi consigli non fai ciò che ti chiedo.
Quando ti chiedo di ascoltarmi e tu cominci a dirmi perché non dovrei sentirmi in quel modo, calpesti le mie sensazioni.
Quando ti chiedo di ascoltarmi e tu pensi di dover fare qualcosa per risolvere i miei problemi, mi deludi.
Ti prego: ascolta e sentimi.
E se desideri parlare, aspetta qualche istante e ti prometto che ti ascolterò.
La mia solitudine ha solo bisogno del tuo sorriso.
Il mio dolore ha bisogno della tua comprensione.
La mia paura ha bisogno del tuo coraggio.
La mia stanchezza ha bisogno della tua forza.
Se tenderai le mani verso di me le ritirerai colme di amore perché la vera felicità è condivisione e non possesso. 




Il desiderio del nostro Angelo Custode di venirci in aiuto è assai più grande di quello che noi abbiamo di essere aiutati: è l'obbedienza che Egli deve al compito che Dio gli ha affidato" 

(San Giovanni Bosco)



5 commenti:

  1. Il cristianesimo si basa sull'Obbedienza.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  2. L'angeologia è sempre stato un argomento per me affascinante.
    Come sai non sono credente, non credo ad angeli custodi e simili ma ho una sorta di rispetto pagano per l'arcangelo che porta il mio nome (o meglio, di cui io porto il nome), il più figo e cazzuto di tutti! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un bellissimo nome ...sei L'Arcangelo?? Michele ;-))
      Ciao Mikiz

      Elimina
    2. Eheh, è un nome che piace molto anche a me...! :)
      Un giorno parlerò di S. Michele (in maniera completa) sul mio blog^^

      Moz-

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·