domenica 15 settembre 2013





Io desidero te, soltanto te _
il mio cuore lo ripeta senza fine.
Sono falsi e vuoti i desideri
che continuamente mi distolgono da te.
Come la notte nell’oscurità
cela il desiderio della luce,
così nella profondità
della mia incoscienza risuona questo grido:
“Io desidero te, soltanto te”.
Come la tempesta cerca fine
nella pace, anche se lotta
contro la pace con tutta la sua furia,
così la mia ribellione
lotta contro il tuo amore eppure grida:
“Io desidero te, soltanto te”.
Tagore


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Buona domenica!!!


12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao August, oggi ho il cuore a pezzi!

      Elimina
  2. Buona ultima domenica d'estate, Dani!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro miki pensavo di fare una buona domenica...invece c'era in serbo per me una tristezza infinita, perché domenica è inizioata l'agonia di Susy la mia micina, è mancata stanotte!
      Grazie Miki
      Dani

      Elimina
  3. Ciao Daniela, sempre grandissimo Tagore, ottima scelta.

    Buona domenica.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ehmbè è Tagore! Dall'immagine si potrebbe aggiungere: e mi perdo in Te e Tu sei in me! Ciao. Tutto come programmato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato l'abbinamento giusto.
      Un bacione, Lucia

      Elimina
  5. Meravigliosa questa poesia. Grazie cara e buona serata. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molte a te Saray,non è stata una buona serata, purtroppo,
      Un bacio.
      Dani

      Elimina
  6. ma è bellissima posso rubartela per alter ego ?? dai......
    finalm. pare che ho risolto il problema pc !!!! spero....ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara Fiore, problema risolto, menomale!
      Io sono tristissima stanotte è mancata la mia gattina, Susy,dopo due giorni di agonia.
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·