venerdì 27 settembre 2013

??




Che tristezza stamane rientrando in casa, non c’erano Giotto e Susy che mi accoglievano,

facendo le fusa e strusciandosi sulle mie gambe.



Che tristezza aver bloccato la porta gattaiola, perché nessuno più vi entra ed esce!




Quante volte quella porticina basculante ha risuonato nei miei orecchi, sbattendo…
L’ultima ieri mattina, quando Giotto è salito sulla sdraio per lasciarci.

C’è  un silenzio anomalo, sento proprio un vuoto grande!

Io e Lucio ci guardiamo e i nostri pensieri si incrociano…


♥♥♥




4 commenti:

  1. Mi spiace tesoro, il silenzio avvolge il cuore di malinconia.... :(
    un'abbraccio ed un sorriso da Gabry

    RispondiElimina
  2. Dani, penso che un nuovo micio potrà presto arrivare sulla Terra dal suo pianeta, ed entrare da quella porticina!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ciao cara è tristissimo si. Un abbraccio

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·