venerdì 2 agosto 2013

Aspettavo te ♥







Ho percorso abissi del tempo, ho camminato nei gorghi
 di solitudini, sono passato sopra voragini di disperazione, di noia,
con gli anni che sono venuti e andati.
Ho attraversato giorni uguali, giorni solitari e gli oceani del tempo,
per trovarti, per aspettarti; ti ho cercato, in giorni insipidi
e tediosi, tra panchine solitarie, piene di foglie, in giorni bui,
di pioggia, in giorni vuoti, e adesso ci sei tu, ti ho trovato e non ti lascerò,
 finche vorrai… finché ci sarò

6 commenti:

  1. Basta non considerare il tempo prima di questo incontro come tempo perso^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai tempo perso se si spetta l'amore!
      Ciao miki,caldo eh?
      Dani

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non credo, l'ho trovata su un cartoncino che conservavo.
      Sei tornato?

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·