martedì 27 agosto 2013

Acrostico








Pensieri felici


                                           Pensa in positivo
                                         Entra nel tuo cuore
                                        Nascono i desideri
                                       Sorridono
                                      I tuoi pensieri
                                     E i tuoi occhi
                                   Regala il 
                                  Il fiore più bello che tu possa donare
                                 Fa di ogni giorno un piccolo capolavoro
                                Entra in sintonia con la natura
                               Lascia che Dio ti parli al cuore
                              Il Signore è la gioia
                             Crederci aiuterà a rendere ciò verità
                            Incomincia oggi!



20 commenti:

  1. Ecco cosa SUcCEDE lasciando i SEMI nella CARIoLA'.
    Sempre a scrivere su un diario ... a che pro'?

    Mi toccherà comandare ancora i MIEI servi e dividere con LORO i FRUTTI del nostro GIARDINO.

    StaSERA procurati la CENA!
    Io diGIU'no!

    Così imPARI!

    DisPARAta! Sempre a SOGNARE ad OCCHI aperti!
    MA VA' a vedere cosa succede nel CAMPO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma avevi detto che mi avresti ignorata, come mai sei qui?
      Forse ti picciono i miei amici commentatori?
      Forse hai la possibilità di spargere i tuoi semi della Parola, e...sia!
      Non perquotere a dismisura con la tua lingua.
      Ciao
      Buon pranzo, tanto digiunerai stasera!

      Ps. quando imparerai a conoscermi?

      Elimina
    2. E cosa centri tu?
      Riccardo un po' di più.
      La lingua batte sempre dove il dente duole (o vuole)?.
      Io percuoto soli I DITI sulla tastiera.
      Prenditela con il MIO ANGELO.
      Io voglio sapere chi E'.
      E' LUI che mi manda da TE.

      Chi non lavora non fa l'amore.
      Ci son BEN altri digiuni.

      CONOSCERTI?
      BIBLICAMENTE?

      Elimina
    3. Se io non centro caro Angelo perchè rimproveri sempre?
      Vai dove ti senti in dovere di commentare, non qui!
      Sei abbastanza insolente e ineducato, non gradisco!
      Non sono abituata a questi toni, te lo ribadico educatamente.

      Elimina
    4. Angelo non stai testimoniando niente che, non la tua cocciutaggine,
      insolenza.
      Se vuoi commentare ancora qui cambia tono e modi.

      Elimina
    5. CANcella alMENO le insoLENZE.
      Mi impegnerò a non COMMENTARE QUI, ma non permetterti di leggermi altrove.
      Ci riuscirai?
      Poi i tuoi POSTi mi vengono pubblicizzati insieme a quelli di GUS.

      Elimina
    6. Questo dipende dalle impostazioni che hai dato al tuo blog, io non pubblicizzo niente , mi limito a condividere con gli amici attraverso google+.

      Elimina
    7. Sono una schiappa, ma come si fa ad inserire la musica nel blog? ... e tutte quelle cosine che io non do importanza?

      Elimina
    8. Se vuoi Angelo ti insegno volentieri,ti dico però visto che probabilmente ti infastidisce che compaia il mio blog nella tua casella di google, mi sono cancellata dai tuoi lettori fissi, se ci ripenserai fammelo sapere, io non m'impongo a nessuno.
      Serena notte!
      Dani

      Elimina
    9. Sono io che infastidisco te.
      Aspettiamo qualche ORA e poi decideremo.
      Anzi DECIDERAI.
      Vediamo se riesco a dimenticarti.
      MICA è facile!
      Magari si potesse dimenticare qualcosa o qualcuno.
      Ci vuole SOLO DIO per far si che questo A.C.CADA.

      Elimina
  2. Bellissimo Dani!
    Pensare positivo ti risolve metà dei problemi!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ben inizia, è a metà dell'opera!!!
      Un saluto caro!
      Dani

      Elimina
  3. Pensare positivo. Anche in ciò ci vuole molto impegno, come nel mettere in ordine tutte le righe.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Lucy, un pelino meglio oggi?
      Un bacione♥

      Elimina
    2. Dov'è Via Baci ... perchè qui l'alito si fa pesante.

      Elimina
  5. Ciao Daniela, come stai? Il tuo post di oggi è bellissimo e riempie l'anima di pensieri felici...grazie!
    A presto, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella bentornata!
      Io sto molto bene grazie, verrerò a sallutarti.
      Un abbraccio!♥

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·