mercoledì 17 luglio 2013

Sfogliando fra i ricordi...



Sfogliando l’album di foto non mi sono accorta che mio figlio mi stava osservando, e mi disse:
"Mamma mentre sfogli… a momenti sorridi, altri momenti ti fai seria seria e a tratti corrughi la fronte, sei proprio immersa nei tuoi  ricordi!

Era vero…!!!
 ♥


Un ricordo non lo puoi toccare lo trattieni dentro il cuore, ma ogni tanto  lo puoi vedere attraverso delle fotografie, che sono ricordi stampati.




Il primo giorno di scuola materna di Emanuele, di prima elementare
di Gianluca, Sabri, in terza elementare, io sempre pronta con la mia  Kodak
a fissare il momento importante.





Scenetta famigliare, quando il papà tornava dai viaggi
di lavoro, scatto fatto dal terzo pulcino.





I miei tre pulcini…prima di andare a letto c’era sempre “ un’ultima ”
partita da giocare.






Io, il mio balcone cominciava a verdeggiare di piante, per i fiori
c’è voluta un po’ più di costanza nel tempo.




E i bimbi crescono…




Questa è mia figlia, una foto  che io amo molto, perché so cosa c’è
nel suo sguardo intenso e  lontano.



Dal giorno che abbiamo pronunciato il nostro “Sì”davanti a Dio  in questa chiesa
 che si intravede, e questa foto, sono trascorsi 25 anni…



 


Io e mio marito in un viaggio in Tunisia

♥♥♥

 


7 commenti:

  1. Condividere le foto è condividere le emozioni più profonde custodite dentro lo scrigno del cuore. Mi sono commossa guardando le foto e avrei voluto abbracciarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anto, oggi ci siamo abbracciate con lo sguardo e le parole
      ^^*
      un bacio
      Dani

      Elimina
  2. i ricordi di carta!Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Anche a me fa lo stesso effetto sfogliare l'album di mio figlio.. mi trovo a sorridere e rivivere l'attimo fermato. :-) Complimenti per la bella famiglia, Daniela! Un abbraccione! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Giuliana rivederti....grazie!
      contraccambio l'abbraccio♥
      Dani

      Elimina
  4. Avevo visto questo post in vacanza, ma purtroppo blogspot ha un bug per cui non permette di commentare da iphone. I soliti difetti di google che non studia mai le cose in modo completo.
    Beh chiusa parentesi.
    Mi era piaciuto molto, mi piace rivedere le immagini del passato, i ricordi. Profonda la foto di Sabrina, dalla composizione scenica, ai colori, allo sguardo che va oltre il percepibile.
    Mi aveva colpito anche quella di te in Tunisia con tuo marito. Ma quale è dei due???

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·