mercoledì 10 luglio 2013

Io ^_^






Ci sono tre ragioni nella giornata per essere felici e sorridere.

La prima ragione è quando mi sveglio,
perché ho tutta una giornata davanti a me
per fare bene tutto ciò che non ho potuto fare ieri
e quindi sono felice.

La seconda ragione è a mezza giornata,
perché, se non sono riuscito a fare molto,
ho ancora davanti a me una mezza giornata per migliorare
e me ne rallegro.

La terza ragione è alla sera,
perché la giornata è finita :
se è andata bene sono felice,
se invece è andata male sono felice che sia finita

9 commenti:

  1. Alcune sere fa,mi sono presentata a Ric,(riccardoparacchini),su Skype, così colorita.
    Dopo aver riso a crepapelle, Ric mi ha fatto uno scatto,anzi due, a mia insaputa e poi me le ha inviate.Io ho completato "l'opera "con una cornice.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Che bello, una cosa simpatica tra amici...Bellissime le cose che hai scritto insegnano ad amministrare bene la propria giornata...
    Ciao, buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella,sì gli amici sono una "bella cosa".ù
      Buon fine settimana!♥

      Elimina
  3. Il trittico dell'ottimismo!
    Sei bellissima Dani!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dato una bella definizione ^^!
      Ciao Miki!
      dani

      Elimina
  4. Vale anche per il GIORNO del Figlio dell'UOMO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora di più, anzi forse non ce ne sarà bisogno perché la gioia sarà completa!

      Elimina
  5. Non so se è per il mattutino il meridiano o per l'imbrunire,ma sono felice tutto il giorno.(Senza Celesti aiuti)
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  6. Più GRANDE è la FELICITA', dovi la riponi, e più FORTE sarà il DOLORE, se la PERDI.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·