giovedì 4 luglio 2013

Dedicato a te






11 commenti:

  1. E' l'alba e forse sono la prima che sta leggendo la tua dedica. La considero dedicata anche a me seppure non mi ritengo speciale, ma forse, visto l'orario, vale doppio !!
    Ciao. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Zaino,mhm...mi riesce difficile comunicare con un nome comune di cosa anzichè un nome proprio.ma ci proverò ^_^
      Certo è dedicata a chi la legge!Sono contenta di conoscerti,
      buona serata!
      Dani

      Elimina
    2. Scusa l'omessa firma. Mi chiamo Marilena (anche se Zaino non mi dispiace). Ciao.

      Elimina
  2. Grazie Daniela, allora lo considero anche per me che non sto passando un bel periodo con la salute e quindi ho tanti pensieri, Grazie...sei meravigliosa.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh.. mi dispiace Antonella, ti penso, speriamo vada meglio molto presto.
      Ti abbraccio♥
      Dani

      Elimina
  3. Di SOLITO faccio una SMORFIA quando mi chiedono: "COME STAI?", forSE perchè penso a DOVE SONO. Qualcuno risponde: "TUTTO a POSTo e NIENTE in ORDINE" (mi sono ricordato che devo FARE un po' di ORDINE a riguardo l'ANGELO del SIGNORE. Vabbè, SE MI CHIèDONO se sono felice ... IO RISPONDO di SI' ... perchè SENTO LUI in ME e sorrido per come mi devo pormi per farlo stare PIU' coMODO.
    CI AO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Angelo, sono contenta.
      ciao
      Dani

      Elimina
  4. Non so a chi sia dedicato nello specifico, ma prendo anche io questa dedica, mi piace^^

    Thanks!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo è anche per te, anche se tu sei sempre allegro!
      Sai la mia mamma quando ero allegra e canticchiavo, mi diceva una sorta di proverbio:"Cuore allegro il ciel l'aiuta"
      Posso dirtelo lo stesso?
      Un abbraccio.
      Dani

      Elimina
  5. Leggo e quest'abbraccio lo prendo tutto perché ne ho bisogno!Tutto nella normalità. Ieri sera mi sentivo triste e molto sola!!Perché? Così.Oggi ho incominciato a ripulire la cantina per poter far posto ai libri: serie Oscar Mondadori!...la mia schiena mi rimprovera un po'. Ciao bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come perché?Lo sai ti manca Elenina.
      Anch'io quando sono giù di corda mi butto nei lavori straordinari!
      Ti abbraccio, domani ti chiamo♥♥
      Dani

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·