giovedì 16 maggio 2013

La pioggia la la la la....


Remember







10 commenti:

  1. Stamattina mi sono alzato col dolce rumore della pioggia.
    Poi ho visto che quasi c'era bisogno dei braccioli XD

    P.s. Dani, ti piacerebbe farti conoscere dagli altri lettori del Moz o'Clock, in modo simpatico ed originale?
    Passa da me dopo la mezzanotte! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Un po' di PAZIENZA. QUI SU c'è MOLTO da LAVARE. Arrivano sempre PIU' sporchi.
    Speriamo che non si rompi il TINO a botte di SFREGATOIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ASCIUGA ... ASCIUGA SEMPRE le perdite dal TINO di DIO che escono dagli occhi che non smettono di piangere per la salvezza del mondo.
      Non ricordi che ti dissi che me la SCRIVEVO la tua distrazione del MIO SORRIVO rigato da una lacrima?

      Non so se ho già preparato un POSTo per le LACRIME di DUE MADRI.
      Se non l'ho fatto lo preparerò per te.

      Elimina
    2. ECCO QUA con 47 comMENTI da LAVARE

      http://angeloanonimo.blogspot.it/2012/10/le-lacrime-delle-due-madri.html

      Elimina
    3. Il testo è molto bello Angelo

      Elimina
  3. Sai Miki credo che a quell'ora sono abbastanza in Ko!
    La mia esigenza è quella di addormentarmi!
    Forse qualcuno più giovane ha questa curiosità!
    Mi racconterete poi..!

    Ps. Vedi Miki , che l'età fa la differenza su alcune cose?
    Le priorità sono diverse!
    Ti abbraccio
    Dani

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·