lunedì 4 marzo 2013

Un sorriso...





Un pensiero dolce per iniziare la settimana
Ciao ♥


16 commenti:

  1. Credo che l'amicizia sia la cosa più grande che possiamo donare gli uni agli altri. Molto bello questo pensiero.
    Un sorriso anche a te e buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Antonella, grazie, fai una notte serena♥

      Elimina
  2. A te un abbraccio fortissimo. Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato il tuo abbraccio♥
      Oggi Anto mi ha chiesto di te!

      Elimina
  3. Buongiorno Daniela, purtroppo sono stato parecchio impegnato in questo periodo ed ho "latitato" dai blog che visito solitamente; mi sembra ottimo il pensiero che hai scelto per iniziare la settimana, l'amicizia è una delle cose più preziose che possiamo trovare in questa vita.

    Un saluto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti risento con piacere!
      Un caro saluto.

      Elimina
  4. Io faccio sempre CASINI per poi trovare CHI sopravvive ai miei casini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai trovata Angelo.

      Elimina
    2. Pensa se GABRIELE avesse sbagliato PERSONA?
      Io so che avrebbe FATTO meglio a CONVINCERE chiunque avesse TROVATO.

      Tu la conosci la STORIA di Giobbe e lo sbaglio di Satana nei suoi confronti?

      CHI SBAGLIA ... PAGA. E non gli sono rimasti nemmeno i COCCI.

      Elimina
    3. Conosco le vicende di Giobbe, ma satana fa qualcosa di giusto secondo te?

      Elimina
    4. FINALMENTE SONO ARRIVATO a questo ... SORRY so.

      E' saltata la LUCE mentre stavo per SCRIVERE su SATANA.

      Brutto segno o BUON SEGNO?

      Vediamo se mi ricordo!

      Con il SENNO di POI posso dire che SATANA ha accellerato la SANTIFICAZIONE di GIOBBE.
      Non mi sembra che DIO punisca SATANA per la FALSA soffiata.
      Poi perchè Giobbe parla a Satana confondendolo con DIO?
      IO HO VISTO PIANGERE SATANA.

      SATANA si punisce da SOLA.

      Che Sacra PRESUNZIONE!

      Mi fa ricordare CHI lo ha fatto pure VEDERE ne FIGLIO ... ABBA' DONANDOLO ... per SEMPRE al SUO TRONO.

      Elimina
    5. Ma non è quello che hai scritto quando è SALTATA la LUCE.

      Elimina
    6. Angelo, parli troppo criptato non capisco nulla

      Elimina
  5. Una simpatica piuma per una bellissima frase.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fulvio, quando compi gli anni?
      Fammi sapere così brindo alla tua salute!!!
      Buona serata!

      Elimina
  6. Grazie del pensiero, viva l'amicizia senza interessi!
    Buona settimana Dani :)

    Moz-

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·