mercoledì 27 marzo 2013

Premio




Un premio molto gradito

  Premio   "Very Inspiring Blogger Award "



Mi è stato assegnato da Cuore Magico, 
una cara amica di squisita dolcezza.





Questa immagine la dedico a te cara Gabry



Devo dire 7 "cose" di me:



1) Sono moglie e mamma di tre figli.
2) Amo molto gli animali tutti, in particolar modo i gatti , ne ho due: Giotto e Susy, sono trovatelli hanno già 15 anni.
3) Mi piacciono tantissimo le piante e i fiori, mi rilassa molto occuparmi di giardinaggio.
4) Amo la lettura, le biografie dei santi, le poesie, i romanzi storici, i libri di spiritualità…
5) Amo i bambini, mi diverte tantissimo ascoltarli.
6) Amo Dio e attraverso i fratelli sofferenti lo riconosco, pratico volontariato in un Hospice,
dove curano i malati terminali.
7) Amo la natura, la musica e la danza(in particolare quella orientale)




Ora dovrei assegnare questo premio ad altri blog .
 Non vorrei escludere nessuno, allora lo dedico a tutti coloro che lo desiderano e possono prelevarlo
liberamente

Cara Cuore Magico, ti abbraccio, grazie!
 ----------------------
 

5 commenti:

  1. Ciao Daniela, complimenti è un bel premio e lo hai meritato.
    Buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Leggendo i sette punti, qualcosa in comune ce l'abbiamo XD
    I gatti in primis, ma ne parlammo già, mi pare.
    La lettura. Anche se non sono cattolico, non disdegno libri sui santi, anzi. Mi affascinano le loro storie, specie se si tratta dei primissimi santi della chiesa.
    Complimenti per il volontariato (lo faccio anche io ma in ambienti MOLTO più leggeri!), io non avrei mai il coraggio di fare quello che fai... Oo

    Speriamo che il post che metterò domani non ci faccia litigare XD

    Moz-

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·