venerdì 18 gennaio 2013

Premio




Premio sunshine award


La gentilissima amica Fioredicollina ha fatto dono di questo premio
Grazie cara amica!
Fioredicollina ha aperto un'altro Blog per i nostri amici animali. 
Vi propongo di  fargli una visita. okanimali



Ora bisogna rispondere ad alcune domandine.

  1. Colore preferito: rosso
  2. Animale preferito: i miei gatti
  3. Numero preferito: 3
  4. Drink preferito non alcolico: succo di frutta
  5. Preferisci FB o Twitter: in ugual maniera
  6. La tua passione: il blog, i libri, le piante e i fiori, la musica, la danza.
  7. Preferisci ricevere o fare regali: mi piace farli a chi li apprezza
  8. Modello preferito:  Di chi o di cosa?
  9. Giorno preferito della settimana: la domenica
  10. Fiore preferito: ne ho due: la rosa e l’orchidea

Questo premio lo dedico a tutti coloro che amano gli animali.


Ciao, miao!






22 commenti:

  1. Un bel premio per conoscerci meglio..*_* Buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ti piacciono?
      Buon pomeriggio!

      Elimina
    2. Direi che è il mio animale preferito, in assoluto :)

      Moz-

      Elimina
    3. Evvai...Miki, che bello!
      Buona domenica!

      Elimina
  3. Ciao Daniela, allora prendo il premio e ti ringrazio...come sai amo tantissimo gli animali.
    Ciao, buon fine settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. ho scoperto con grande gioia che ci sono tantissime persone che amano gli animali, mi piace!
      Buon fine settimana anche a te! Abbiamo la neve?

      Elimina
  4. Ciao Gioia, anch'io amo molto gli animali. Per il momento in casa ho due gatti, il cane si chiamava Diana mi è morto qualche anno fa e non sono riuscita più ad averne un altro..magari chissà più avanti.
    Ciao, buona settimana
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo avere animali, tolgono molti pensieri negativi!
      Ciao bella!
      Grazie♥

      Elimina
  5. Complimenti per il premio, anch'io amo gli animali forse più degli umani.
    Un grande saluto
    Giorgio

    RispondiElimina
  6. Pace e Bene Daniela ,
    La tua GIOIA :
    possa il tuo cuore esprimerla nel Silenzio della Preghiera che ognuno di noi riceve attraverso Gesù Crocifisso .
    Il Sommo Infinito Bene ti Benedica per tutto quello che fai .
    Grazie...

    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovato Francesco!
      Terrò care queste parole che mi hai lasciato!
      Buona domenica nel Signore1
      Grazie!
      Dani

      Elimina
  7. Un altro premio????????? Ma tu hai più premi che anni!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^____^*
      Buona domenica nel Signore!

      Elimina
  8. Hai due gatti? Il miciotto/a con la macchiolina sul musetto è troppo dolce.
    E' vero che gli animali aiutano tantissimo. Ce ne sono voluti di secoli per capire che un animale può curare la persona. Buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S' Saray, due pelosi trovatelli, ora hanno 14 anni, quello con la macchiolina è Giotto, e l'altra è Susy.
      Buona domenica!

      Elimina
  9. Evvai alla nostra Dany, ma quante medaglie hai?!?! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte a valore! ihihih!
      Ciao fiorellina!

      Elimina
  10. Permettimi di fare la guastafeste per una volta anche io....Innanzitutto complimenti per il premio però quanti dei tuoi lettori/lettrici che si dichiarano amanti degli animali, sono vegetariani?
    Per dichiararsi amanti degli animali (a mio parere) non basta avere cani e gatti e canarini in casa, o lottare contro la vivisezione ma è necessario anche smettere di cibarsene...La mucca, l'agnello, il pollo, la gallina, il coniglio, il pesce non hanno diritto di essere amati, anche loro sono animali...eppure io vedo spesso macellerie piene di gente che acquista carne, specie nelle feste come Natale o Pasqua. Non credi che smettere di mangiare carne sarebbe il miglior atto d'amore che l'essere umano può fare verso i suoi amici animali?
    Personalmente io sono trent'anni che più che non mangio carne, ultimamente sto smettendo pure di mangiare formaggio...Per me questo è amare gli animali.
    Scusami la lungaggine ma questo è uno dei tanti argomenti che mi infiammano
    Baciobacio e bellissima domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi io amo tantissimo gli animali, però non sono vegetariana, vorrei, ma non riesco perché mi piace la carne, le uova, il formaggio, il pesce.
      E conosco persone che sono vegetariane ma non amano gli animali!
      Vedi ci sono molti modi di vedere e sentire quest'argomento.

      Buona domenica!

      Elimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·