domenica 9 dicembre 2012

Natale



Atmosfera natalizia…



a casa mia 



8 commenti:

  1. Grandi lavori vedo in questi giorni!! Io sono riuscito ad iniziarlo solo ieri sera, e finirlo oggi grazie all'aiuto del mio nipotino....
    Bello, hai fotografato anche i dettagli quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un buon maestro...
      Ciao Ric, buona giornata^^

      Elimina
  2. Ho imparato a postare le foto mie sul blog...ma non posso metterle tutte! L'essenziale è invisibile agli occhi...quindi! Baci.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Mi raccomando, non scappare...
      Buona giornata♥

      Elimina
  4. Cara Dani l'atmosfera che si respira in questi giorni e bellissima,dicembre,per me,è il più bel mese dell'anno.
    Belle le tue foto,io,quest'anno sono in ritardo, devo ancora allestire l'abete natalizio.
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  5. E' arrivato il momento luminoso dell'anno!
    Un abbraccio, ciao Fulvio!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·