sabato 1 dicembre 2012

Io

Leggendo il post della cara amica Annamaria mi  è venuta
la curiosità di fare questo test:



Condizionamenti dagli altri







Il Risultato:

Sei tollerante ma non ti fai condizionare da nessuno
Sai quello che vuoi e lo dici ad alta voce. Se sei riuscita a mantenere la tua indipendenza senza limare alcun tratto della tua personalità, è perchè sai dire di "no" con la stessa naturalezza e lo stesso sorriso con cui gli altri dicono di "si
                                                      §



Io  ho un’idea su questo risultato , ma non lo esprimo, lascio a quelli che mi conoscono esprimere il loro parere , naturalmente se lo desiderano.
                                                                  §



 



9 commenti:

  1. Il test non funziona.
    Ora come facciamo?
    Ciao Gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gus, non ci resta che piangere! ^___^
      Ciao!

      Elimina
  2. Ho provato a fare il test, stesso tu risultato!?! Ma forse ha ragione Gus, non funziona. Ciao Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando io l 'ho fatto funzionava...forse Gus ha voglia di scherzare!
      Ciao Stefyp. grazie , buona serata!

      Elimina
  3. Il parere più azzeccato sarebbe: Dani è una persona speciale :*
    E' vero, non ci conosciamo personalmente, però un'idea è normale farsela, ed io penso davvero questo...
    Sei una persona sensibile, affettuosa e profonda, mi sbaglio?
    Un abbraccio forte!!
    Sally

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sally, tu sei una ragazza speciale!
      Non sono molte le ragazze giovani come te, con tanto "sale" in testa, credimi.
      Un abbraccio grande♥

      Elimina
  4. Perchè non funziona??? Ma no...secondo me hanno azzeccato con entrambi...ihihihihih

    RispondiElimina
  5. Come diceva la pubblicità della benzina Esso? "Metti un tigre nel motore". Ecco, tu c'hai la benzina Esso. Sondaggio azzeccato

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·