martedì 13 novembre 2012

io




Un po’ di me…




Il mio angolo preferito…
La  postazione al pc, da dove comunico con voi

Il mio albero di cachi succolenti

Ifantastici colori della natura , le fronde color oro della campagna che attornia la mia casa…

Questo micione è Mikò(nome che abbiamo dato noi) è il randagio che da quattro anni mi prendo cura.
Quando arriva mi chiama dal tetto dei garage,  io scendo e gli porto da mangiare, e a volte quando fa freddo da una finestrella entra e dorme, gli abbiamo fatto una cuccia con coperte .






12 commenti:

  1. E' tutto bello, ma il tuo blog ha come un tremolio.
    Ciao Gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gus, non so che fare per il tremolio,ho anche cambiato
      Browser ...
      Buona giornata

      Elimina
  2. Ciao Daniela, queste immagini hanno detto tantissimo di te!
    Ciao, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Che bello il collage...Brava! Bellissima giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggo del tremolio...io direi che è lo sfondo a tremare perchè per il resto io lo trovo perfetto...

      Elimina
  4. Ciao. Comincio dall'albero di cachi che ti invidio. Noi con 14 ettari di terra ereditata ne abbiamo uno che per vederlo ci dobbiamo spostare e sporcare. I frutti li mangiano gli uccelli e qualche amante della natura che passa e stende la mano. Quando arriviamo noi sono veramente pochi quelli rimasti.
    Poi c'è l'amianto su cui il gatto è posato che dovrebbe essere smaltito.
    La natura e il pc sono cose che ci accomunano.
    Gus dice che il il tuo blog ha come un tremolio. E io che pensavo alla vista che era peggiorata! Non sarà per le foglie che cadono?
    Ciao bella. A presto.

    RispondiElimina
  5. Il caco è un frutto che mi piace in particolar modo, piacerebbe anche a me averne una pianta in giardino; il tuo angolo preferito mi piace, il legno da l'idea di caldo ed è molto accogliente.
    Per quanto riguarda il tremolio probabilmente ha ragione Anto, certe applicazioni, oltre a rallentare l'apertuta del sito, possomo avere effetti "collaterali".
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao, che bello! Buona giornata.
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Io non noto alcun tramolio.
    Sicuramente è per MERITO della MIA TRAVE che ferma l'OCCHIO.
    Non sapete che l'OCCHIO deve muoversi per poter vedere?

    RispondiElimina
  8. Bello il tuo collage..e le tue foto personali..ho preso un caco.. ;) in verità ne ho veramente mangiato uno proprio ora. Il gatto sul tetto...è tutto perfetto! ;) Bacioni cara

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·