venerdì 23 novembre 2012

dono

Questo mi è stato donato da una carissima persona…




11 commenti:

  1. Un regalo ci riempie sempre di gioia, testimonia l'amore e l'affetto che gli altri hanno per noi.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci riempie di gioia è la definizione giusta!
      ciao cara Anto, buon fine settimana ☼

      Elimina
  2. Risposte
    1. colmo d'affetto!
      Ciao, riusciranno i nostri amici su skype?

      Elimina
  3. Basta davvero poco per farci felici vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di sì!
      Buonanotte e buon fine settimana!un abbraccio♥

      Elimina
  4. Cara Dani, non ricordavo il commento,pesavo tu parlassi di un mio commento ad un tuo commento scritto sul blog di Gus.Adesso l'ho trovato e e ho capito. Mi sembra evidente che ho sbsgliato il luogo di scrittura ,ma doveva esserlo evidente anche per te.
    Perche dovrei commentarti sul post di un altro?
    Oggi è la giornata delle contestazioni che forse non merito o non comprendo essendo;io,almeno per principio sempre in buona fede.
    Shakespeare avrebbe commentato con un "Molto rumare per nulla"
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma evidente per me mica tanto... sai di questi tempi è meglio mettere i puntini sulle "i" per evitare malintesi.
      Ciao Fulvio, buonanotte!

      Elimina
  5. Cara Dani,non sono tortuoso ne macchiavellico,a volte forse,troppo spesso, irruento nella scrittura per far valere quelle che in sincerità credo siano della buone ragioni.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·