giovedì 11 ottobre 2012

Premio


*Premio Fedeltà*


Ho ricevuto il premio "Fedeltà" fatto da Olga, dalla cara amica
˛˚ ˚ Saray,˚ ˚  che ringrazio di cuore.
Si tratta di un interessante premio, con una bellissima immagine floreale, che viene assegnato ai blogger che nel mese corrente, in questo caso settembre, hanno inserito più commenti nel blog che assegna il premio.
"I vincitori sono invitati a prelevarlo ad  inserirlo nel proprio blog."
In questo caso premio con molto piacere i primi tre blogger della mia "Top commentatori".

* Lucia Nadal *

* Antonella *

* Fiorella * 

Naturalmente non mi è possibile contare i commenti di settembre. Mi limito quindi a nominare i tre che sono in cima alla top oggi. Vi ringrazio tutti per la vostra fedeltà nel passare a commentare nel mio blog. 
*
Il premio è dedicato anche a tutti gli amici blogger
a cui dedico questa immagine...





 

6 commenti:

  1. Ma grazie!! Che gentile!! Un bacione.....appena riuscirò con l'aiuto del mio amico "tecnologico" lo metterò nel mio blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela. Se potessi ti assegnerei anch'io qualche premio.......... te li meriti tutti e sono felice quando gli altri riconoscono i tuoi grandi pregi.
    Complimenti!!!
    Buona giornata, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani, grazie, ne sono davvero felice, questo lo considero veramente un bel premio e sono orgogliosa di riceverlo da te.
    Ti chiedo scusa ma aspetterò a fare il post perchè avendo ricevuto da pochissimo il premio finirei con il premiare le stesse persone...aspetto di poter fare e nuovo e diverso conteggio. Grazie, un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la citazione di Madre Teresa di Calcutta. Buona serata a te *_*

    RispondiElimina
  5. @Fiorella,
    Rosella,
    @Antonella,
    @Ric,
    Saray,

    Grazie a tutti voi!♥

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·