domenica 28 ottobre 2012

Chi confida nel Signore...


Grandi cose ha fatto il Signore per noi.

Quando il Signore ristabilì la sorte di Sion,

ci sembrava di sognare.
Allora la nostra bocca si riempì di sorriso,
la nostra lingua di gioia.

Allora si diceva tra le genti:

«Il Signore ha fatto grandi cose per loro».
Grandi cose ha fatto il Signore per noi:
eravamo pieni di gioia.

Ristabilisci, Signore, la nostra sorte,

come i torrenti del Negheb.
Chi semina nelle lacrime
mieterà nella gioia.

Nell’andare, se ne va piangendo,

portando la semente da gettare,
ma nel tornare, viene con gioia,
portando i suoi covoni.

Salmo 125 

 ♥♥♥


Chi semina nel pianto raccoglie nella gioia.!
♥♥♥





Questa bellissima immagine mi è stata donata dalla cara amica Fiorella



Grazie Fiore, ti abbraccio!
♥♥♥

Questo è il dono di Anto
clicca sul cuore





Questo è il dono di quel simpaticone di Ric
 

.


Questa bellissima immagini è dono di
Annamaria,
 clicca il cuore


Grazie Farfalla!

Questo dono è di Rosella
Che abbraccio forte

Grazie Rosella♥



13 commenti:

  1. Bellissimo questo salmo.
    In questo giorno speciale per te ti voglio dire: "la tua amicizia è uno dei modi in cui Dio mi manifesta il suo amore"
    TANTISSIMISSIMI AUGURI di BUON COMPLEANNO!
    Un grandisimo bacio Dani.
    Buona domenica speciale. CIAO!

    RispondiElimina
  2. Auguri Daniela, la scorpioncina.
    Ieri era il mio compleanno da scorpione.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Un palloncino lo gonfio anche io!!!
    C'associamo in coro agli auguri di buon compleanno DANIELA!!!

    RispondiElimina
  4. Rosella,
    Grazie cara amica delle bellissime parole, mi hai commossa.
    Ti abbraccio forte!

    @Gus,
    Grazie,grazie,grazie!♫ ♫
    Sei un birbante, lo dici ora che hai compiuto gli anni ieri eh?
    E io ti faccio gli auguri oggi, meglio tardi che mai...
    Buon compleanno!!!

    @Ric,
    Grazie mille Ric!!!

    RispondiElimina
  5. Dani volevo attraverso te fare anch'io gli auguri di BUON COMPLEANNO anche a Gus, anche se in ritardo avendolo saputo solo ora, poi io ora non riesco più a lasciargli commenti nel suo blog, quindi in ogni caso glieli avrei fatti tramite te.
    Tanti cari auguri a tuti e due.

    RispondiElimina
  6. Ti rinnovo gli auguri che ti ho fatto ieri, con un giorno di anticipo ihihihih. Abbraccio fortissimo.
    P.S hai fatto la torta? So che ne fai di buone...

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno Daniela... e buona domenica.
    A presto

    RispondiElimina
  8. Rosella,
    Credo che Gus li leggerà, e li apprezzerà.
    Ciao, cara1

    @Farfallaleggera,
    graditi molto... anche l'immagine, grazie!
    PS. La torta preparata, e metà oggi se ne è andata, i miei hanno apprezzato il tiramisù ;)

    @Mr. Loto,
    Grazie mille, buona domenica pomeriggio!

    RispondiElimina
  9. Che buono il tiramisù...uno dei miei dolci preferiti...
    P.S contenta che ti sia piaciuto il mio "regalo"
    Baciobacio

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto su FB che oggi è il tuo compleanno. Tanti tanti auguri anche da parte mia. Un abbraccio.
    Paola

    RispondiElimina
  11. @Censorina,
    Grazie molte Paola!
    buonanotte!

    RispondiElimina
  12. Chi lo dovevava dire se non tu questa COINCIDENZA con CHI nacque nel momento preciso che un certo ANGELO si affacciò sul balcne del mondo prendendo il nome di GIOVANNI 23°

    28 ottobre 1958 ore 18,20

    ANGELO

    RispondiElimina
  13. @Angelo,
    Grazie di averlo ricordato tu.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·