domenica 30 settembre 2012

Premio


Premio "I love your blog"!



Ho ricevuto questo simpaticissimo premio

                                                                                 premio da Gabry
                                             autrice del blog “Cuore Magico
 





Le regole per questo Premio "I love your blog" 
sono rispondere alle seguenti domande: 

1) Qual è la tua rivista preferita?
La mia rivista preferita è Sorrisi e Canzoni, perché ci sono
testi di canzoni,parla di cinema e un po’ di attualità ,senza angosciare.

2) Qual è il tuo cantante preferito?
 Miguel Bosè e Claudio Baglioni
.
 3) Qual è il tuo prodotto make- up preferito?
L’ombretto verde , e la matita, altrimenti  con gli occhi verdi sembro un pesce lesso 

 4)Qual è il tuo film preferito?
Ce ne sono diversi, ne cito due.
 La mia Africa
 Via col vento.
 
 5) Qual è la tua Guru su You tube preferita?

Non ne ho di preferite.


6) Dove ti piace vivere?
Mi piace la mia città.

7) Quante scarpe possiedi?
Non le ho mai contate, ma non tantissime,  le mie preferite sono un paio di decoltè rosse.

8) Qual è il tuo colore preferito?
Il Rosso, il blù e il bianco.

9) I tuoi 3 piatti preferiti:
La paniscia, le melanzane alla parmigiana,
e il pesce senza lische.

 Per  motivi diversi la mia scelta è andata solo su tre blog   


Ecco l'elenco dei blog premiati:





 
  E infine ringrazio di cuore Gabry
per la sua gentilezza

Un abbraccio
Dani ♥




4 commenti:

  1. Questo lo faccio volentieri, mi piace il premio legato alle domande...però domani Dany perchè sono appena arrivata da fuori e sono stanca cara
    Quindi ti auguro una dolcissima notte nelle braccia di morfeo e un arrivederci a domani.

    RispondiElimina
  2. Grazie Dany ♥ sei dolcissima :) ed io sono molto contenta d'esser stata premiata da te :*
    Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  3. Fatto! Bellissima giornata a te.

    RispondiElimina
  4. @Annamaria,
    Ciao cara,oggi il cielo è azzurrissimo!♥
    Sally,
    Un abbraccio a te!^^!♥

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·