mercoledì 19 settembre 2012

Premio




Premio Blog Affidabile 100%


L’amica Marilena
Autrice del blog Fata Confetto




mi ha fatto dono di un bellissimo premio che si chiama
 “Blog Affidabile”.




             Questo premio mi fa particolarmente piacere, perché prende in considerazione  alcune caratteristiche fondamentali per un blog di qualità e la cura e l'attenzione dell'autore per le sue pagine e per i suoi lettori:


1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

 
Ecco come deve procedere chi vince il premio

A) Scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.


B)
Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati.

         Come dico in apertura, ho avuto il piacere di ricevere il premio da : Marilena in alto trovate il link che vi porta nel suo blog.
       Ho aperto il blog a marzo del 2008 ,ho iniziato quasi per gioco, ma ho trovato che scrivendo i miei pensieri,le riflessioni,(un pensare ad alta voce),potevo confrontarmi con altre persone e arricchirci vicendevolmente.
        Ecco l'elenco dei blog ai quali assegno questo premio, affermando  che per ognuno di essi vale vale quanto si legge nella solenne dichiarazione riportata qui sotto
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti 
rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" 
disponibili a questa pagina 


Concludo ringraziando Marilena che è stata gentilissima,
un abbraccio ♥
♥ ♥ ♥



Premio Cutie Pie tris


L’amica Gabry autrice del blog "Cuore Magico" mi ha assegnato il premio Cutie Pie,
il terzo per me.

Le regole non le ripeto perché le trovate a  questo link


E dedico questo premio a tutti gli amici blogger.

Ringrazio tantissimo Gabry per la fiducia accordata.


16 commenti:

  1. Tantissimi complimenti Daniela. E' sempre bello ricevere un premio, è una bella gratificazione! Meritatissimo!
    Ciao! Buona notte!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani, complimenti per il tuo meritato premio, dolce notte.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio, Dani,per l'accoglienza del premio e per le tue parole :)
    Marilena

    RispondiElimina
  4. MITICAAA due premi in una botta sola!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara..meritatissimo premio.
    Mi chiedevi se sono ispirata da settembre o altro. Ti dirò la verita, tornata a casa riprendo con mio marito la vita normale nella mia comunità e nella mia parrocchia di origine. Quest'anno con una bellissima novità, un parroco nuovo. Pieno di idee, e con un bel modo di approcciarsi alle persone. Ne avevamo tanto bisogno. Dopo 25 anni di quasi nulla ...appena arrivato ha già fatto una bella gita per conoscere i parrocchiani. E ora ha detto che andrà a casa di tutte le famiglie per conoscerle. Un cosa a cui non eravamo abituati. Per la benedizione bisognava chiedere. Noi catechisti dei bambini eravamo abbandonati a noi stessi. Insomma parroco nuovo vita nuova..sono tutti in fermento e contenti. Lo sono anch'io come vedi. :)
    Bacioni carissima

    RispondiElimina
  6. Rosella,
    E' vero è gratificante ricevere i premi, però per me è molto più bello avere serenità con gli amici blogger.
    Non che tutti devono avere le mie stesse idee,ma avere rispetto reciproco della persona, questo è l'importante, che è sinonimo d'intelligenza.
    Grazie tantissimo,bacione♥

    @Antonella,
    grazie cara, tu sei una persona sensibilissima e attenta, sono contenta di averti conosciuta,
    ti abbraccio!♥
    @Fata Confetto,
    ti ringrazio tanto Marilena, dei gentilissima!
    A presto!
    @Ric,
    ^___^'!
    Grazie e un bacione!

    @Saray,
    Sono contentissima per te e la tua comunità per questo nuovo parroco, è importante che sia sensibile alla conoscenza dei suoi parrocchiani, anzi ,è fondamentale, per costruire insieme.
    Saray, non sapevo tu fossi catechista, anch'io sono 32 anni che cerco di far fare , olre che conoscere, l'esperienza grande di un Amore"Gesù"
    Quest'anno i miei ragazzi se preparati riceveranno la Santa Cresima.
    Ciao cara un bacio grande!

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO!
    E' PERMESSO?
    Si puo'?
    VOLEVO lasciare un saluto.
    Ciao

    post SCRITTUM:
    Non ConMento i Pre-MI

    RispondiElimina
  8. La Tigre si è oggera per la nostra CORDAta.

    RispondiElimina
  9. @ANGELO,
    Prego?
    Io sono qua, se tu rispetti la mia piccola casa web,e i loro frequentatori!

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che ti premino , carissima Daniela. Nel blog tu ci metti la passione, la verità, la vita, perciò hai tanti amici che ti vogliono bene.
    Ti ringrazio per aver pensato a me , come destinataria dello stesso premio, ma queste cose mi mettono in difficoltà.
    Gli amici più o meno sono gli stessi e non saprei proprio chi scegliere. Certo che se Rosella avesse un blog il premio lo darei a lei, perchè le regole non contemplano gli amici senza casa.
    Di nuovo grazie Dani. Oggi ti ho chiamato. Dov'eri? A presto.

    RispondiElimina
  11. @anto,
    ciao bella!!
    non saprei dirti dov'ero, a che ora?
    Grazie, ma anche tu quando stai benino , le tue riflessioni fanno smuovere anche i sassi!!!^______^!
    Come stai?
    Da domani, per tre sere sono impegnata in parrocchia, ricordi?
    Ci sentiamo nelle ore pomeridiane,ciao bella un abbraccio grande!♥

    RispondiElimina
  12. Anche i nostri bambini faranno la Cresima quest'anno, (sono in coppia con mio marito, io lo sostengo con i bambini che sono tanto vivaci, (10 maschi e due sole femmine), e lui però il vero catechista). Mi fa molto piacere sapere che anche tu fai lo stesso servizio in parrocchia :)
    Sul tema animali del mio post, ti ho risposto sul mio blog. Buonanotte

    RispondiElimina
  13. Grazie cara Daniela per gli auguri che mi hai portato. Sei sempre tanto cara. ahahah non volevo prendere due piccioni con una fava, avevo solo sbagliato nome, ma sono stata contenta per aver accolto nel mio modesto salotto, anche una nuova amica. ( Avevo già specificato in un paio di post precedenti). Ti abbraccio e ti auguro sempre tanto bene. Tua amica Bruna .. ciaooooooo

    RispondiElimina
  14. Cosa vuol dire ... rispettare? ... RISPETTO a CHI?

    RispondiElimina
  15. @Bruna,
    Anche a te cara Brunella, e buona domenica!

    @ANGELO,
    Rispettare le persone è un valore,
    guardarsi attorno e capire che c'è"l'altro"
    L'altro merita di essere riconosciuto come persona
    Quindi si rispetta quando riconosciamo la Dignità e i Diritti di ogni persona, di ogni essere umano.

    Ma tu queste cose le sai,solo che non sempre le metti in pratica.
    Buona domenica nel Signore!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·